Vai al contenuto

[PSVITA] Gioco On-line e Psn

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Allora..dopo qualche giorno di test con diversi titoli PsVita apro questo thread per chiedere se anche voi avete notato qualche problema sparso nel gioco on-line.

Io ho un router Alice con Nat2 e non ho problemi nella messaggistica, scaricamento demo Psn, modalità on-line di Motorstorm / Super Stardust.

Però...però...con Fifa e con Virtua Tennis è caduta diverse volte la connessione mentre giocavo con qualche sfidante in giro per il mondo.

Si aggiunga che, quando non cade la linea, in Fifa ho cmq un certo lag anche con persone della lista amici.

La mia adsl pinga 30 ed è una 4mb piena...non ho problemi di questo tipo su xbox.

Dite che è ancora il live PsVita che deve essere rodato per bene ? Il codice di programmazione dei suddetti titoli che non è ottimizzato a dovere ?

Vostre impressioni in merito ?

#2
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
A casa ho Alice 7 mega con internet play abilitato e 20 ms di ping e gioco perfettamente du Xbox, Ps3, Wii e PS Vita.

Anche le recensioni parlano di un lieve lag su Fifa che cmq non influisce sulle partite.

Ho giocato molto durante tutte le ore della giornata con utenti Italiani, Spagnoli, Tedeschi e Americani sia in wifi che in 3G con Wind e Tre senza aver mai una caduta di connessione.
Il lag o rallentamento l'ho notato poco e in poche partite ma non mi ha dato fastidio.

Il problema è quando ti arrivano msg o notifiche che coprono lo schermo in alto e non tiesci a vedere cosa accade.......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo