Vai al contenuto

Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012il capitolo conclusivo della storia di Desmond Miles

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1300 risposte

Sondaggio: Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012 (34 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [44.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.12%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1291
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Uno stile più coloniale e militare, anche se ci sono dei tocchi di classe sullo stile indiano niente male.



#1292
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Appena finito.

Magnifico, e dire che non volevo nemmeno acquistarlo.

L'unico neo (a parte la solita "sveltezza narrativa" di alcuni ricordi principali, purtroppo comune alla saga) è la poca epicità dell'ultima missione, abituato al finale col botto degli altri AC, ma per il resto confesso di aver trovato questo terzo capitolo superiore in tutto rispetto agli altri.

Perfino Connor, che all'inizio non mi diceva nulla, è diventato immenso, molto più approfondito e caratterizzato rispetto a Ezio Auditore: ha il suo stile, le sue usanze fondate sulla cultura del suo popolo, e subisce un evoluzione costante, sia come idee che come moralità, per tutta la storia. E' un eroe "serio", grave, che grazie alla superba ricostruzione storica, possiede un aura molto malinconica, sopratutto verso la fine.

Notevole anche il tema musicale e l'incredibile aggiunta delle battaglie navali a dir poco fantastiche.

Grande varietà anche di missioni secondarie, anche se avrei preferito meno collezionabili: alla fine diventa stancante e noioso recuperarli. Dovrebbero diminuirne drasticamente il numero: il ritmo dell'open world ne gioverebbe.

Concludendo, non credevo che l'avrei mai detto, per me questo è il miglior capitolo della saga: longevità altissima, varietà di missioni e personaggi ben caratterizzati.

A questo punto mi sa che con Black Flag andrò di D1.

 

era in lizza per diventare il mio gioco dell'anno 2012 questo capitolo....poi è uscito far cry 3 e ho votato lui perchè è ancora più stupendo



#1293
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Ho iniziato poco fa questo gioco e dopo qualche ore di gioco devo dire che sta davvero ingranando.

Questa mattina ho incontrato due incovenienti: Quando vado alla tenuta per acquistare risorse non mi compare più il legname da acquistare. Successivamente ho spedito un convoglio, ma questo convoglio mi è sparito! Sono passati più di 12 minuti, ma non mi è arrivato nessun messaggio se la consegna è andata a buona fine o se è stato attaccato.

Avete qualche idea? 

Grazie



#1294
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

La parte del commercio/convogli io l'ho ignorata completamente: fatta davvero male, o forse semplicemente macchinosa o poco chiara. 



#1295
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

AC1

 

Revelations

 

AC2

 

AC3

 

Brotherhood

 

:sisi:

 

Anzi, facciamo che l'ultimo non esiste. :sese:

 

 

Quoto veramente tutto, la mia stessa scala preferenziale. Ma io metto il 3 molti pochi gradini distanti dal BH, un capitolo che per me si salva per lo più grazie alla figura di Haytham e le battaglie navali.



#1296
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Per me Brotherhood è il migliore  :sisi:

Poi vengono AC3, AC2, AC e Revelations.

 

Proprio Ezio come personaggio e caratterizzazione non mi ha mai colpito più di tanto: gli preferisco Connor su tutta la linea. 



#1297
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Sinceramente anche io metto al primo posto Bh e all'ultimo se la giocano AC e Revelations.

Ho letto in giro che per il legname devo aspettare che i falegnami tornino al lavoro, mentre per il convoglio sparito non ho trovato niente. Qualcun altro ha qualche idea per il convoglio?



#1298
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Ragazzi, rispolvero un pò il topic, ho qualche domanda da porvi :)

 

  1. Qualche consiglio su come trovare le gallerie a Boston? Non voglio che me le indichiate, ma un suggerimento su come trovarle. Può essere che mi sia stato spiegato come farlo quando ho scoperto la prima, ma non ho fatto attenzione :P
  2. Esiste uno schema di combo di attacco, o Connor le fa automaticamente?
  3. Come fate ad acciuffare i corrieri? Se corro, attiro l'attenzione delle guardie!
  4. Sto facendo una missione degli esploratori, quella del mostro nel lago: mi dice di ascoltare 3 discussioni in città, ma non sono segnate sulla mappa; le devo trovare girovagando?

Grazie



#1299
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ragazzi, rispolvero un pò il topic, ho qualche domanda da porvi :)

 

  1. Qualche consiglio su come trovare le gallerie a Boston? Non voglio che me le indichiate, ma un suggerimento su come trovarle. Può essere che mi sia stato spiegato come farlo quando ho scoperto la prima, ma non ho fatto attenzione :P
  2. Esiste uno schema di combo di attacco, o Connor le fa automaticamente?
  3. Come fate ad acciuffare i corrieri? Se corro, attiro l'attenzione delle guardie!
  4. Sto facendo una missione degli esploratori, quella del mostro nel lago: mi dice di ascoltare 3 discussioni in città, ma non sono segnate sulla mappa; le devo trovare girovagando?

Grazie

 

1. Dovresti seguire i ratti che scappano, ma non ci sono sempre. Diciamo che per scoprire tutti i passaggi devi armarti di santa pazienza ed esplorare tutto tenendo la mappa davanti. Io per trovare tutte quelle di Boston ci ho messo tipo 45-50 minuti. Mi stavo addormentando. 

Oppure, fai prima, trovi sul web il percorso sulle mappe già fatte  :asd: Alla fine comunque non sono vitali per chissà cosa. Puoi anche lasciarle perdere.

 

2. No, fa tutto in automatico.

 

3. Ne ho beccati giusti un paio. Puoi semplicemente inseguirli, non c'è alto modo che io sappia.

 

4. Dovrebbero essere segnate sulla mappa. magari guarda meglio: certe volte le icone si sovrappongono ad altre. 


Modificata da Mr Bloody, 13 October 2013 - 12:30 PM.


#1300
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Mi sono accorto fin da i primi momenti di gioco di un forte pop-up. 

Quando si è nella foresta l'aerea intorno a noi è davvero bene fatta, ma se osservo la media distanza non vedo altro che chiazze monocromatiche verdi o marrone con qualche alberello striminzito senza nessun oggetto in scena.

Volevo sapere se era proprio un difetto del gioco o sono io sfigato asd

Grazie



#1301
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Il migliore Assassin Creed e'il secondo per me,un gioco migliorato in tutto in confronto al primo,con una storia dei coprotagonisti e delle location da sogno.

Tra l'altro i glifi erano qualcosa di incredibile,erano capaci da soli di spingerti a continuare il gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo