Vai al contenuto

Problema codice WipeoutAbbonamento Vodafone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Sono andato sul sito della Vodafone per riscattare Wipeout, inserisco numero di telefono e codice ma dopo qualche ora arriva la mail che la richiesta non è stata accettata.
Come mai? Va scritto in maiuscolo il codice? Sbaglio qualcosa?


#2
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao,

per riscattare il gioco devi attivare la SIM allegata a PSV (questo ancora non so se sia aggirabile tuttavia così è scritto nel regolamento) e caricare la Vodafane (questa) di 15 €. Se non lo hai ancora fatto questo è probabilmente il problema.

#3
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
No, io ho l'abbonamento, quindi la procedura è diversa..

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
a me è arrivata l'email,nessun problema.Ho una ricaricabile.

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Risolto. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo