Vai al contenuto

[Rumor] Doom 4 cancellato. In rete trapelano alcune immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Notizia clamorosa in un certo senso, non tanto per la cancellazione del titolo, ma per il semplice fatto che questa news può essere tradotta nella MORTE DEL BRAND DOOM, uno dei brand più importanti della storia dei videogiochi e uno dei titoli più iconici della cultura attuale.

Forse e meglio vederlo morto così che vederlo morto come uno storico brand con un seguito rovinato per i gusti della massa.
Detto questo, non voglio essere pessimista, ma di questi ultimi tempi vedo solo ip storici rovinati con cambi di genere, meccaniche e gameplay completamente stravolti, Syndicate... Xcom... Postal....potrei citarne altri

#17
BigGamer

BigGamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Spero di no,spero che sia un fake.

#18
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Faccio fatica a crederci, pero' e' vero che e' da oltre 1 anno che non ci sono news e foto non se ne sono mai viste.

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
A me sembra roba alla gears, il frigo nel corridoio è un'ottima copertua, idem le auto, e quei cosi in cielo sembran proprio krill.

#20
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

PAROLE SANTE! Meglio nulla di un Doom3 bis (o anche simile).
Anche se secondo me la id che un tempo sfornava dei piccoli gioiellini e innovazioni tecnologiche non esiste più, assuefatto com'è il mercato moderno alle console se vogliono sopravvivere devono o sfornare cloni di CoD o aspettare le nextgen... la cosa meglio per tutti sarebbe che tornassero a lavorare solo per PC ^_^


IMHO non ricordi cosa fu Doom 3 all'uscita, il quale era diretto concorrente di Half Life 2 (e in certe cose lo superava): era una innovazione per i tempi, la quale ha imposto per molti anni un certo "stile" negli FPS concorrenti. Chi cercava un feeling più vicino ai primi Doom si rivolgeva a Serious Sam.

Modificata da Dark Emperor, 28 February 2012 - 08:38 PM.


#21
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Azz era nell'aria comunque, già in passato ci sono stati rumor simili, mi sa che Bethesda dopo il flop commerciale di Rage si è incacchiata ...

Edit : Googlando un po è saltato fuori questo http://translate.goo...ami-belli-oldu/ se le stime sono esatte 2.3 milioni di copie non mi sembrano poi così poche

Modificata da Darmok, 28 February 2012 - 08:54 PM.


#22
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Ma seriamente è stata fatta una news su quanto ha detto un utente di 4chan?

Il massimo dell'affidabilità, è risaputo.

#23
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembrerebbe smentito https://forum.everye...-not-cancelled/ :lock:

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
sembra metro.... bah. doom 4 ahimè deve essere "scifi", non così

Modificata da Needle, 28 February 2012 - 11:41 PM.


#25
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2290

IMHO non ricordi cosa fu Doom 3 all'uscita, il quale era diretto concorrente di Half Life 2 (e in certe cose lo superava): era una innovazione per i tempi, la quale ha imposto per molti anni un certo "stile" negli FPS concorrenti. Chi cercava un feeling più vicino ai primi Doom si rivolgeva a Serious Sam.


Io ricordo bene, e appena uscirono HL2 e Halo 2 Doom 3 cadde nel dimenticatoio, immediatamente, portando nel tunnel della droga il povero space marine. Per quanto fosse attraente con le ombre in tempo reale Doom 3 non poteva competere con l'interattività e la varietà che offriva HL2, o l'intelligenza artificiale, le battaglie su larga scala e l'online di Halo 2.
Guarda caso in Resurrection of evil tra le armi nuove c'era una versione farlocca del gravity gun

#26
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2290

Azz era nell'aria comunque, già in passato ci sono stati rumor simili, mi sa che Bethesda dopo il flop commerciale di Rage si è incacchiata ...

Edit : Googlando un po è saltato fuori questo http://translate.goo...ami-belli-oldu/ se le stime sono esatte 2.3 milioni di copie non mi sembrano poi così poche


La id software non appartiene alla Bethesda ma piuttosto alla Zenimax media company. Per dire se sono tanti bisogna calcolare innanzitutto quanti sono stati i soldi investiti nel progetto e nell'acquisizione della Id software per la Zenimax. Forse i costi sono stati tutti coperti ma non credo che il margine di guadagno sia stato elevato, rispetto alle stime che un marchio come id poteva garantire,

#27
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Queste foto mi fanno pensare ad un misto di Rage e Gears of War

#28
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

brutta notizia le immagini mostrano un ottima grafica però le immagini mostrano ambienti che non centrano nulla con doom

ah no????? Possibile che il titolo completo di doom2 non se lo ricordi nessuno??? Era Doom II: hell on earth...... Seve dir altro?
Solo perchè le possibilità tecniche di allora non eran le stesse, questo nn cambia le intenzioni degli sviluppatori.... Poi, è risaputo quali sono le mie velleità luidche (old school duro e puro), ma non facciamo disinformazione: il titolo più apprezzato della serie, se avesse potuto, avrebbe avuto questo look. Di look si parla. Perchè non son neanche immagini di gamplay, ma solamente di scenari.
Io di fiducia in Id ne ho tantissima, per cui lasciamo che lavorino. Rage personalmente l'ho apprezzato molto, alla fine era proprio un tipico prodotto Id con aggiunte alla mad max, ma lo avevan detto.
Una volta un, permettetemelo, ignorante (parlo videoludicamente) compagno di corso all'università mi disse di doom3: "eh ma non mi è piaciuto mica"(cito letteralmente).. Alla domanda sul perchè questa reazione, la risposta mi uccise: "troppi ambienti chiusi e pochi mostri."
Praticamente voleva far cry.
Dopo avergli fatto notare che mai gli sviluppatori avevano accennato a vasti spazi aperti, che era risaputo a che tipo di atmosfera e combattimenti puntavano, la risposta è stata la stessa (vedere sopra con un "eh ma" davanti)
Di doom4 han detto qualcosa? No, allora come facciamo già a sapere cosa voglion farne?
Diamo tempo al tempo, e magari contiam fino a 3 prima di imbufalirci. Ripeto, doom sulla terra c'è già stato.
Doppietta anyone?

Modificata da Desfes, 29 February 2012 - 04:42 AM.


#29
VanMarty

VanMarty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
io spero di no !:fg:

#30
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Le immagini mostrano un motore tecnicamente scarso ma dal punto di vista immaginifico sono fantastiche: rappresentano esattamente quello che sarebbe stato Doom 2 se sviluppato oggi, con la Terra distrutta dall'invasione dei demoni e il genere umano sull'orlo dell'estinzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo