Vai al contenuto

Mass Effect 3 e file salvataggio Mass Effect 2Dubbio...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838
Il mio dubbio è questo:

Tempo fa ho finito Masse Effect 2 senza averlo giocato con DLC come Avvento, Ombra e Memoria perduta.
Mi sembra che una volta finito il gioco hai comunque la possibilità di continuare ed eventualmente giocare anche i DLC.
Ora il punto è questo:
Il file di salvataggio utile per continuare la saga in Mass Effect 3 è quello generato una volta finito il gioco (a questo punto sarebbe una rotture ricominciare da un certo punto) oppure man mano che si continua vale il file di salvataggio più recente?

Grazie anticipatamente per la risposta.

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
potevi scrivere qui: https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/569680-mass-effect-3-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3B-09032012/

Comunque io spero conti il save della battaglia finale del gioco base...con le SCELTE fatte a fine missione.

Modificata da pegri, 28 February 2012 - 11:23 AM.


#3
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

potevi scrivere qui: https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/569680-mass-effect-3-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3B-09032012/

Comunque io spero conti il save della battaglia finale del gioco base...con le SCELTE fatte a fine missione.


Ho preferito postare qui per dare più risalto alla questione.

#4
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Io spero che conti anche le scelte fatte dopo la fine del gioco, come le scelte che ho fatto nei DLC Ombra e Avvento... [Censura] non ci avevo mai pensato a sta cosa, mi hai fatto sorgere dubbi pure a me... speriamo bene!

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
se pure nei DLC ci sono delle scelte allora probabilmente conteranno anche quelle.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se pure nei DLC ci sono delle scelte allora probabilmente conteranno anche quelle.


credo anche io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo