Vai al contenuto

Gamestop Salerno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti, da poco ho scoperto con mia immensa gioia, che anche a Salerno c'è il Gamestop, volevo chiedere a chi è di Salerno, se fanno offerte analoghe a quelle dei Gamestop di roma, dove ho degli amici che acquistano i giochi.

Vivo in un paese di 20.000 anime e procurarmi i giochi è spesso difficile, alcuni proprio non arrivano come ad esempio king of fighter 13, sapere di avere un negozio che ha delle offerte e a qui arrivano i giochi nel day one sarebbe davvero una bella notizia.

A voi la parola!

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La grande maggioranza delle "offerte" (se così si possono definire) di gamestop sono a livello nazionale, per cui quello che trovi sul sito è valido per tutti i punti vendita. Qualche volta, se non ricordo male, i punti vendita fanno offerte particolari diverse dagli altri negozi, ma credo capiti molto raramente.....

#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate, me lo ha pubblicato 2 volte.....

Modificata da Sprizzo, 28 February 2012 - 11:20 AM.


#4
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie 1000 Sprizzo

#5
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie 1000 Sprizzo


Di nulla....

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63720
di che paese sei?

gamestop sta sia a salerno centro che a pontecagnano.
il secondo è + grande e fornito del primo...negli ultimi 2 anni ha fatto lo sconto del 25% su tutti i prodotti nuovi e usati compresi gli accessori ( non le console ) adesso non mi risultano offerte particolari...cmq per il resto le offerte che fanno sono ( credo) uguali in tutti i punti vendita italiani...quindi fanno il 3 x 2 ecc .
come al solito gamestop non è particlarmente conveniente ma se non ti va di comprare on line ogni tanto vatti a fare un giro.

#7
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890
Se puoi vai a Pontecagnano, avendo l'Open Game nello stesso centro commerciale spesso fa offerte particolari, la già citata 25% di sconto sugli accessori (pad nuovo 360 argento/nero pagato 37euro l'estate scorsa) o tipo 2 giochi + 1 euro a posto dei soliti 19.90 o 29.90 di quello di Salerno, inoltre mi ha spesso ritirato giochi uk o doppioni senza fiatare (ma dipende dal commesso).

#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono di Agropoli, oggi vado a Pontecagnano, ho telefonato per chiedere il prezzo delle carte microsoft point, ma non mi hanno voluto dare risposte in merito, a voi risulta che facciano sempre così???

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si è la loro politica, al telefono non ti dicono ne i prezzi, ne le disponibilità dei prodotti......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo