Vai al contenuto

[PSVITA] Zona di Aiuto - Problemi Softwareproblemi?difetti?dubbi?malfunzionamenti?scrivete qui.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
si credimi fatto tutto e incresibile..sto pensando che sono seriali difettosi mah

#17
Punto_HGT

Punto_HGT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Io ho scaricato a pagamento dallo Store il Gioco per PSP Corpse Blood Party ma ogni tanto mentre gioco a random mi si apre in mezzo allo schermo il menu' delle opzioni psp, in pratica come se tenessi pigiato sul touch....pazzesco....spero sia solo un problema software dell'emulatore integrato....a nessuno di voi č mai capitato ? :mellow:

#18
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Ragazzi ma come faccio ad usare il remoto?metto nella psvita il codice che mi da la ps3 poi mi chiede di collegarla tramite rete privata o internet.le ho provate tutte 2 ma niente..mi dice impossibile collegarsi alla ps3....cosa bisogna fare?

#19
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Ragazzi ma come faccio ad usare il remoto?metto nella psvita il codice che mi da la ps3 poi mi chiede di collegarla tramite rete privata o internet.le ho provate tutte 2 ma niente..mi dice impossibile collegarsi alla ps3....cosa bisogna fare?


Io devo ancora provarlo......

#20
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
ragazzi mi sapete chiarire un problema? premetto che sia windows phone che router mi fa navigare dal rispettivo e dal pc.
ho una psvita only wifi, ho fatto prova fin dal giorno stesso a collegarmi tramite il mio lg optimus 7 (con windows 7.5 mango)
in 3g tramite il famoso tethering e tutto ha funzionato alla perfezione senza toccare nessuna impostazione:
funzionava il browser,i trofei,il network store tutto praticamente,da ieri non capisco cosa sia successo!! si connette alla connessione del telefono senza nessun problema ma non va nulla praticamente e' connesso ma non carica nessuna pagina ne nel browser ne nello store praticamente non si connette,premetto che non ho toccato nulla e tutto configurato automaticamente,ma anche provando a inserire i dati manualmente (ip,gateway,mtu ecc ecc) non funziona. sapete come mai? volevo provare "near" in 3g tramite la condivisione di connessione visto che dopo 5 giorni dalla registrazione a skyhook non funziona.

un altra cosa... mi sono accorto che se vado nelle impostazioni rete della psvita cerca di trovare nuove connessioni ogni 3 secondi, praticamente c'č la rotellina che gira in cerca di nuove connessioni, non solo!! si disconnette da solo dopo 2 minuti, prima tutto bene.. ma adesso che sta succedendo ? boo help!!

#21
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

Io devo ancora provarlo......

Risolto....la ps3 deve essere spenta...da accesa nn funziona

#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Risolto....la ps3 deve essere spenta...da accesa nn funziona


Sul serio?

#23
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ragazzi ma xche diavolo mi compare la scritta "le funzioni di rete sono state disabilitate" quando avvio uncgarted e soprattutto super stradust (che in questo modo mi tiene costantemente offline non permettendomi nemmeno di caricare i punteggi online!!! ??)

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma quando tento di rilevare la posizione con le mappe viene fuori scritto che non puņ rilevarla per colpa dei filtri?
solo che non so dove togliere sti filtri di cui parla, qualcuno sa come fare?

#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ragazzi ma xche diavolo mi compare la scritta "le funzioni di rete sono state disabilitate" quando avvio uncgarted e soprattutto super stradust (che in questo modo mi tiene costantemente offline non permettendomi nemmeno di caricare i punteggi online!!! ??)

è normale...
in unch puoi solo sbloccare trofei, non ci sono condivisioni di punteggi

#26
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco il video ..la console mi fa sempre qst errore nn ne posso piu ne ho cambiate 3



sesso problema... non credo sia nulla di grave... un freeze può capitare .
se ti ricapita , x risolvere tieni premuto power x 30 secondi ed entra in ricovery mode.
fai " ripristina sistema psvita" e dovrebbe andare.
perdi solo i settaggi.
memory e salvataggi non vengono toccati

Modificata da EviL 01, 06 March 2012 - 03:29 PM.


#27
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
Io non riesco a sincronzzare il bluetooth col pc, lo volevo fare per evitare di collegarla per passare temi ecc.

#28
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
mmm non so se si possa fare !

#29
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
ragazzi x favore mi serve il numero verde sony oppure la mail..

#30
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

ragazzi x favore mi serve il numero verde sony oppure la mail..


Usare google no?!
Cmq:

'assistenza@playstation.it'

199.116.266 a pagamento.....

Ciao.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo