Vai al contenuto

La soluzione per giocare online ovunque con PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

non ha il gps per cui su near non ti vede a giro per il mondo



Interessante però...la potrei usare come gps dunque ... ( ma per usare la modalità gps dovrei farmi un contratto con una compagnia mobile per il 3g o posso aggiornare le mappe e fare andare il gps senza contratto mobile ?? )

e alla fine dunque mi consigliate la Psvita con il 3g o solo wi-fi ???

#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi pare che le mappe siano solo online, almeno di solito google maps funziona così, ma sinceramente non lo so avendo la wifi

comunque come gps allora è meglio il telefono, almeno le mappe le aggiornano...

#78
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
se hai uno smartphone a parere mio una ps vita 3g non ha senso...

#79
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

se hai uno smartphone a parere mio una ps vita 3g non ha senso...


Ho deciso: dato che giocare col 3g è praticamente impossibile per costo e "qulità" della rete mobile, ho deciso che prenderò Ps Vita solo wi-fi. Infatti per le mappe ,anche se non ho uno smartphone ( che comunque mi prenderò in futuro),le ho già sul mio cellulare Nokia E5.

Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato .L'unica e ultima cosa prima di fare un acquisto comunque economicamente importante è compararla e decidere se sia meglio del Nintendo 3DS ( me l'ero scordato che esisteva pure il 3DS..).Infatti ho aperto una discussione a riguardo.

Comunque vi ringrazio per le risposte che mi avete dato . ;)

#80
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Allora alla fine ho preso Ps Vita sabato in super-offerta a 120 € ( solo wi-fi) in un piccolo negozio della mia città ( il negozio sta chiudendo e sta svendendo tutto ..) .Ho letto istruzioni e altro.. voelvo sapere : ma quando mi connetto online tramite wi-fi (devo ancora farlo) dovrò ogni volta inserire la password ( chiave d'accesso) della mai rete wi-fi ??? o posso modificare le impostazioni ???

#81
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Avendo iphone 5 e la tre fin dal dayone uso hotspot senza problemi!!!! Con la 3 zero costi aggiuntivi

#82
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora alla fine ho preso Ps Vita sabato in super-offerta a 120 € ( solo wi-fi) in un piccolo negozio della mia città ( il negozio sta chiudendo e sta svendendo tutto ..) .Ho letto istruzioni e altro.. voelvo sapere : ma quando mi connetto online tramite wi-fi (devo ancora farlo) dovrò ogni volta inserire la password ( chiave d'accesso) della mai rete wi-fi ??? o posso modificare le impostazioni ???

no la salva come tutti i dispositivi wifi

#83
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

no la salva come tutti i dispositivi wifi



Bene. Grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo