Vai al contenuto

La soluzione per giocare online ovunque con PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

[b] non serve nemmeno comprare quello,basta avere uno smartphone e configurarlo come access point[\b]

Testato stamattina con un IPhone 4 in supporto: configurato al parco come access point e collegata la psvita senza problemi. Ho giocato anche a FIFA online

#32
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe??? Io ho la fibra ottica di Fastweb, ho fatto il ping test e mi dà 5, è buono???


Non è buono, è assurdo :D tieniti stretta la tua linea!!

Comunque, ok che si può usare lo smartphone come hotspot...però bisogna considerare che tira giù la batteria come niente...in un'ora e mezza un iPhone 4 completamente carico si scarica...non avrebbe senso.

Modificata da alexmuse1991, 26 February 2012 - 09:39 PM.


#33
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Non è buono, è assurdo :D tieniti stretta la tua linea!!

Comunque, ok che si può usare lo smartphone come hotspot...però bisogna considerare che tira giù la batteria come niente...in un'ora e mezza un iPhone 4 completamente carico si scarica...non avrebbe senso.

Seguirò il tuo consiglio, ma per alcuni aspetti sono in disaccordo con te sul fatto che sia così buona... <_<

#34
DarioRM

DarioRM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281
non avendo un iphone, samsung galaxy o qualsivoglia cellulare di ultima generazione ho comprato oggi il modem di alex e ti ringrazio per la dritta, va che è una bomba, grazie mille

#35
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

non avendo un iphone, samsung galaxy o qualsivoglia cellulare di ultima generazione ho comprato oggi il modem di alex e ti ringrazio per la dritta, va che è una bomba, grazie mille


Che abbonamento hai scelto per il modem? Perché sto cercando di comprarlo anche io :)

#36
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

14.4

Più che sufficienti con le linee che abbiamo...


ma come fa un modem 3g ad andare a 14.4? :fg:

ma sei sicuro?

#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ragazzi scusate ma ancora non mi è chiara la cosa..qualcuno può spiegarmelo?

#38
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

ma come fa un modem 3g ad andare a 14.4? :fg:

ma sei sicuro?

Se è per questo arrivano anche a 42.2

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
una domanda per alex visto che usiamo lo stesso abbonamento...
ma io per attivare l'offerta devo usare il programma installato sul pc di AliceMobile che riconosce la chiavetta, dal modem come si fa? è già installato e riconosce l'offerta oppure devo usare sempre alicemobile?

#40
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669
Se non l'hai già fatto quando hai acquistato il modem allora devi chiamare il 119(se hai Tim), in questo caso l'importo ti viene scalato dal credito quindi devi ricaricare prima di attivarla. La prima attivazione costa 24 euro per il primo mese poi 19 al mese.

Modificata da Blackarts Rhinoceros, 27 February 2012 - 03:52 PM.


#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
no, ma io già ce l'ho, però con la internet key
chiedo se il modem usa lo stesso programma della key

#42
DarioRM

DarioRM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

Che abbonamento hai scelto per il modem? Perché sto cercando di comprarlo anche io :)



ho 2 abbonamenti, il primo è di 100 ore al mese per 1 anno e l'altro me lo hanno fatto appena ho preso il modem e consiste nell'avere internet unlimited per 3 mesi al solo costo di 89 euro incluso con il modem. Ti dico che ho una chiavetta della tim a 7,2 e non c'è paragone con il modem e586, si nota la differenza.

#43
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Se è per questo arrivano anche a 42.2

no aspetta... che il monitor trasmetta a 42.2 è possibile... ma la connessione 3G di Omnitel o 3 arriva a 14 mb?? cioè il doppio di fastweb?

#44
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

ho 2 abbonamenti, il primo è di 100 ore al mese per 1 anno e l'altro me lo hanno fatto appena ho preso il modem e consiste nell'avere internet unlimited per 3 mesi al solo costo di 89 euro incluso con il modem. Ti dico che ho una chiavetta della tim a 7,2 e non c'è paragone con il modem e586, si nota la differenza.


Davvero???? E incluso il modem nel senso che 89 euro hai pagato tutto il prezzo del modem e per 3 mesi hai internet illimitato?? Che gestore da qst offerta? Grazie mille per l'informazione :)

#45
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

ho 2 abbonamenti, il primo è di 100 ore al mese per 1 anno e l'altro me lo hanno fatto appena ho preso il modem e consiste nell'avere internet unlimited per 3 mesi al solo costo di 89 euro incluso con il modem. Ti dico che ho una chiavetta della tim a 7,2 e non c'è paragone con il modem e586, si nota la differenza.


Davvero???? E incluso il modem nel senso che 89 euro hai pagato tutto il prezzo del modem e per 3 mesi hai internet illimitato?? Che gestore da qst offerta? Grazie mille per l'informazione :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo