Vai al contenuto

La soluzione per giocare online ovunque con PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Secondo voi quanti Mbps servono per giocare online a un gioco come Wipeout???

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma questo era ovvio è
nessuno ha mai avuto dubbi al riguardo

come è stato già spiegato semplicemente in italia invece di aumentare le infrastrutture si limitano i servizi

quindi per cose come questa ci si inventano scuse random e si taglia dove si può

il trucchetto di usare un modem 3g è risaputo da tempo
molta gente lo usa per connettersi col pc/cellulare/tablet utilizzando una sola sim (e quindi un solo abbonamento)

tra l'altro in teoria non serve nemmeno comprare quello,basta avere uno smartphone e configurarlo come access point



nel caso specifico però è un problema mondiale: usa e germania propongono contratti simili per il 3g, anzi peggiori

#18
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
La soluzione dello smartphone l'ho bocciata...la batteria va giù che è un piacere.

#19
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

E' proprio questo il motivo per cui è preferibile un modem tipo quello che ho postato alla PS Vita 3G.
Con il modem, la PSV riconosce di fatto una connessione wifi, non 3G (perchè lei si connette al modem in wifi) e di conseguenza ti lascia giocare online!



Ma questa super internet di 3 ha il limite di tempo o di traffico?


La superinternet di 3 ha 3 giga al mese, ma nei nuovi contratti hanno messo un limite giornaliero di 100 mega se non erro. Io ho il vecchio contratto e non ricado in questa baggianata per fortuna :sisi:

#20
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043

La superinternet di 3 ha 3 giga al mese, ma nei nuovi contratti hanno messo un limite giornaliero di 100 mega se non erro. Io ho il vecchio contratto e non ricado in questa baggianata per fortuna :sisi:


Giocare online con 100 MB al giorno la vedo durissima, preferisco nettamente dare 19€ al mese per avere un contratto a tempo.

#21
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Secondo voi quanti Mbps servono per giocare online a un gioco come Wipeout???



#22
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
Più che i Mbps conta il ping...ho fatto uno speedtest con il modem 3G e ho 45 ms di ping...niente male per essere una linea 3G

#23
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Più che i Mbps conta il ping...ho fatto uno speedtest con il modem 3G e ho 45 ms di ping...niente male per essere una linea 3G

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe??? Io ho la fibra ottica di Fastweb, ho fatto il ping test e mi dà 5, è buono???

#24
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe??? Io ho la fibra ottica di Fastweb, ho fatto il ping test e mi dà 5, è buono???


MICIDIALE :applauso:

io ogni tanto uso il mio cell come hotspot per il tablet o altri dispositivi, c ho attaccato la psv e anche a me fifa ( :hail: )va una meraviglia

Modificata da supercupo, 26 February 2012 - 07:34 PM.


#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
più è basso e meglio è

#26
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

MICIDIALE :applauso:io ogni tanto uso il mio cell come hotspot per il tablet o altri dispositivi, c ho attaccato la psv e anche a me fifa ( :hail: )va una meraviglia



più è basso e meglio è

Grazie a entrambi :D
Comunque non ho ancora capito esattamente cosa sia di preciso questo ping...

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie a entrambi :D
Comunque non ho ancora capito esattamente cosa sia di preciso questo ping...


dai una lettura qua

#28
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

dai una lettura qua

Grazie mille, mi sono fatto un'idea della cosa.

#29
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Doppio, scusate...

Modificata da Super98, 26 February 2012 - 08:42 PM.


#30
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Se avete uno smartphone basta attivare l hot spot dal cell e collegarsi con la psp vita... Ovviamente basta avere un profilo internet sul cell




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo