Vai al contenuto

Mass Effect 3: le prime immagini di From Ashes

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
si ma poi andarsi a vedere la storia leaked di ME3 non è di per se gia un fail?Come si fa a concepire di rovinarsi una triologia tra le migliori in ambito videoludico così?Io tasterò con mano il 9 Marzo e poi dirò la mia..

#32
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Ma ragazzi, non è che sto cercando di convincervi a non prenderlo, eh. Io stesso lo prenderò, puntavo solo il dito su aspetti chiaramente discubitibili della politica Bioware.

pegri, come ho già detto un paio di pagine fa, non parlo di bellezza o meno della storia ma di "logicità" di alcune scelte... e come ho detto, la "rule of cool" sembra aver prevalso in diversi frangenti sul buonsenso.

Neuro, quel che faccio con un leak o meno saranno cavoli miei, se ho concepito di leggermelo me lo sono letto e basta, del tuo giudizio in merito mi importa assai, mi perdonerai.

Ripeto, non sono qui per scoraggiare l'acquisto nella maniera più assoluta. Semplicemente, dico la mia. Se mi volete credere o no, non me ne può fregare di meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo