Vai al contenuto

Toki Toriche ce l'ha? pareri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga ho provato la demo di TokiTori e mi sembra molto bello, mi ricorda un po' Lemmings per certi versi (che tra l'altro ho provato oggi e mi sa che dopo lo compro)
nessuno lo ha preso? è longevo? pareri?

#2
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
all'inizio mi è piaciuto ma poi, andando avanti con i livelli, l'ho trovato un po' troppo difficile e, secondo me, ha perso un po' di bellezza e divertimento nel gameplay. non è brutto eh, solo che se lo prendi, devi essere cosciente che è abbastanza tosto

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Anche io ho scaricato la demo; molto molto divertente.
Ho letto che dovrebbe essere abbastanza longevo, con 80 livelli circa di difficoltà crescente; gli ultimi credo siano molto complicati.
E' stato poi da poco abbassato il prezzo ufficilale, se non erro da 7,99 a 4,99,.
Io sto aspettando che lo mettano in offerta a qualcosa di meno, o gratis con il plus, come accadde per Mercury.

Mentre devo dire che sto attendendo da un anno il price drop/offerta di Puzzle dimension, ma niente di niente....

#4
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Io lo presi su Wii ed è un gioiellino.
Effettivamente andando avanti diventa difficile, anche perchè ho avuto l'impressione che i livelli siano pensati per essere risolti in un unico modo (condizionato anche dal numero azioni limitate) piuttosto che lasciare al giocatore la possibilità di esplorare possibilità differenti.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
umh, non mi aspettavo questa difficoltà, lo vedevo più un gioco da "ci puoi giocare anche a 3 anni, bendato" francamente
comunque penso di prenderlo lo stesso, se trovo una dannata scheda da 20 €... PSV le ha fagocitate tutte :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo