Vai al contenuto

Comprare Dungeon Hunter:Allinace?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti ragazzi.. in questo topic vorrei chiedervi se secondo voi DH:Alliance merita di essere comprato.
Allora, di che parla? Che bisogna fare in questo gioco? Cos'ha di particolare? Quanto dura?

Premetto che non ho mai giocato a qualcosa del genere. Ergo, spiegatevi bene :)

bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro
Recensioni:
5/10
6/10
4/10
4/10

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

Io delle recensioni non mi fido mai. Comunque ho la demo in download, vi faccio sapere.

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
credo che se hai avuto modo di provare quello per smartphone questo non sia tanto diverso

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

Provato.. si bello, ma mi son bloccato subito al primo boss, per questo non lo prendo.

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dai video mi sembra identico alla versione per PS3... avendolo già lì non penso di comprarlo su PSV...

Certo che mi piacerebbe facessero tutti come con Hustle King, a proposito, avete visto quanto è fatto bene?

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
guarda, stanno lavorando su Ruin, ricordo che era ad un prezzo più accessibile secondo gli sviluppatori e l'avrebbero rilasciato sia per ps3 che per psv (paghi uno prendi 2)... mi sembrava fatto molto meglio ed il genere è lo stesso... non ho visto ancora sessioni multiplayer, ma per quanto mi riguarda era di gran lunga più apprezzabile, quindi io ti consiglierei di aspettare quello

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma leggendo in rete mi pare che non se ne sia saputo più nulla...

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi pare fosse una sh occidentale, aspettavano almeno l'uscita pal della console...
è da escludere che sia stato cancellato visto che già l'anno scorso stavano ad un ottimo punto

imho esce quest'estate

tissipilli

tissipilli
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ciao Lullua, io ho preso Dungeon Hunter il 22 insieme alla PSV, anche io non avevo mai provato questo tipo di gioco, di solito ho giocato con la saga Final Fantasy, o altri RPG tipo Jeanne D'Arc a scacchiera. Invece devo dire che mi sto divertendo molto! Per iniziare puoi scegliere la "classe" del tuo personaggio tra Guerriero Mago e Ladro, trovo che con il guerriero sia per i nuovi del genere più semplice giocare. Fondamentalmente il mondo è in pericolo e tu tramite le missioni che ti vengono affidate parlando con i personaggi nei villaggi che incontri puoi salvarlo recandoti all'interno di fogne, boschi e quant'altro uccidendo bestiacce e mostri vari!!
Comunque per il mio parere ti consiglio l'acquisto!!

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

Ciao Lullua, io ho preso Dungeon Hunter il 22 insieme alla PSV, anche io non avevo mai provato questo tipo di gioco, di solito ho giocato con la saga Final Fantasy, o altri RPG tipo Jeanne D'Arc a scacchiera. Invece devo dire che mi sto divertendo molto! Per iniziare puoi scegliere la "classe" del tuo personaggio tra Guerriero Mago e Ladro, trovo che con il guerriero sia per i nuovi del genere più semplice giocare. Fondamentalmente il mondo è in pericolo e tu tramite le missioni che ti vengono affidate parlando con i personaggi nei villaggi che incontri puoi salvarlo recandoti all'interno di fogne, boschi e quant'altro uccidendo bestiacce e mostri vari!!
Comunque per il mio parere ti consiglio l'acquisto!!

Ormai ho deciso di comprare Ruin ;)
Ma ti ringrazio molto della tua opinione.. sei stato molto "esauriente" :D

belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ti consiglio di tenere d'occhio il gioco "Warrior's Lair" allora ;)
Ruin non esiste più il gioco è stato rinominato, almeno in occidente

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

Ti consiglio di tenere d'occhio il gioco "Warrior's Lair" allora ;)
Ruin non esiste più il gioco è stato rinominato, almeno in occidente

Lo so.. ma non ho voglia di scriverlo, quindi continuo a chiamarlo Ruin ;)

tissipilli

tissipilli
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Di niente ;D
... cos'è questo gioco che si chiamava ruin per cui hai optato? E' un RPG? Scusami ma mi hai incuriosito!!

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

Di niente ;D
... cos'è questo gioco che si chiamava ruin per cui hai optato? E' un RPG? Scusami ma mi hai incuriosito!!

Cerca Warrior's Lair su YT e guardati qualche video. A me (IMHO!) sembra moolto migliore di DH:A, poi secondo me.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo