C'è qualche guida su cosa dovrei fare per iniziare?
Ad esempio: quanto la lascio in carica? E mi consigliate di accenderla nel frattempo o sto lì buona e aspetto?

Grazie <3
Il mio consiglio, è di non accenderla almeno alla prima ricarica.Grazie
ma quindi posso accenderla mentre si carica, giusto?
per prima cosa la aggiorno?
Modificata da Blackarts Rhinoceros, 24 February 2012 - 09:53 PM.
Ottimo vi ringrazio
!
Ho altre due domande:
1- perchè mi fa aggiungere solo 3 amici? Mi dice che non posso aggiungerne altri. Ho creato oggi l'account PSN..devo fare qualcosa?
2- ma non c'è modo per evitare lo stand-by ogni 5 minuti? I download mi vanno in pausa =|
Sì io sapevo come te....occhio ragazzi, le batterie al litio si rovinano solo col calore, tenerla in carica 5 ora la rovina invece che migliorare le prestazioni
anche il famoso discorso del "carica e scarica completo" è superato, anzi meno sta attaccata alla rete e meglio è, non ci sono più i tot cicli dopo i quali non va più
ora non caricatela se è al 90% (solito discorso, la fate scaldare per nulla), ma dal 20% in giù attaccatela senza remore
certo una volta non fa' nulla, perderai lo 0,001% di carica, ma se lo fai tutte le notti la distruggi
Sì io sapevo come te....
Ho un'altra domanda: ma i giochi sullo store sotto la categoria PSP sono tutti compatibili per VITA?
La mia PSP si è rotta secoli fa e devo recuperare una marea di roba...
Grazie a tutti
occhio ragazzi, le batterie al litio si rovinano solo col calore, tenerla in carica 5 ora la rovina invece che migliorare le prestazioni
anche il famoso discorso del "carica e scarica completo" è superato, anzi meno sta attaccata alla rete e meglio è, non ci sono più i tot cicli dopo i quali non va più
ora non caricatela se è al 90% (solito discorso, la fate scaldare per nulla), ma dal 20% in giù attaccatela senza remore
certo una volta non fa' nulla, perderai lo 0,001% di carica, ma se lo fai tutte le notti la distruggi
Il discorso che si riscaldano è relativo, quando la carica è completa io sento che il trasformatore si raffreda, ergo deduco che non mandi più corrente alla console.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi