Vai al contenuto

Scegliere un 1 titolo tra virtua, everybody e wipe!aiutatemi a scegliere!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Sondaggio: Scegliere un 1 titolo tra virtua, everybody e wipe! (26 utenti che hanno votato)

Cosa mi consigliate?

  1. Everybody Golf (7 voti [26.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.92%

  2. Virtua Tennis (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. Wipeout (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ragazzi necessito consiglio :D

ditemi un titolo da prendere (magari con motivazione) tra:

Wipeout (mi gusta ma mi spaventa un pò la parte avanzata del titolo perchè corre troppo XD )

Everybody (mi gusta per l'atmosfera tranquilla e rilassante e perchè i giochi di golf li ho trovati sempre divertenti per portable e similari)

Virtua tennis (mi gusta perchè è virtua tennis :D e ne ho avuto sempre almeno uno su PC)



azie mille XD

#2
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Il Golf se cerchi un gioco che ti gratifichi senza spingere troppo sul lato competitivo: relax e divertimento assicurati se ami questa disciplina (in pratica un must).

Virtua Tennis se pensi fare sessioni di gioco non troppo lunghe e non troppo impegnative: da questo punto di vista è imbattibile (va da se che ti deve piacere il tennis)

Wipeout: richiede dedizione e tempo. Da notevoli sensazioni nel lungo periodo, quando si sono memorizzate le piste e si conosce ogni curva a menadito. Serve impegno massimo a altissima concentrazione.

Tre diverse tipologie di gioco, a secondo del tempo disponibile e della volontà di impegnarsi a fondo nelle meccaniche di gioco.

Se dovessi dirti un solo titolo, il giusto mix è rappresentato da Virtua Tennis. Se avevi un dreamcast capirai il perchè di questa scelta.

Modificata da Nonno Mario, 24 February 2012 - 12:26 PM.


#3
AddePa

AddePa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Virtua tennis tutta la vita. online bello, e poi è virtua tennis quindi lo conosci benissimo...merita tantissimo su psvita

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Virtua Tennis. L'ho preso ed è uno spettacolo. Bello graficamente e ludicamente. Bello da giocare e per fare una sessione ogni tanto.

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Virtua tennis tutta la vita. online bello, e poi è virtua tennis quindi lo conosci benissimo...merita tantissimo su psvita


THIS. :sisi:

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Se ti piace VT prendi quello.

#7
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Wipeout, umilia Unchy graficamente, una corsa tira l'altra, piste stupende e grandissima velocità. Io sono in classe B e comincio a sclerare XD.

#8
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
giusto per fare la voce fuori dal coro ti consiglio everybody's gold...
virtua tennis a me annoia da morire :D

#9
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Il mio stesso dilemma.
Indeciso tra gli stessi 3, ed alla fine ho preso Wipeout...

Gli altri due li prendo quando scenderanno di prezzo!

#10
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
EG tutta la vita..

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Everybody's Golf... perchè lo prendo io :sisi: (mi arriva l'8 Marzo)

#12
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Wipeout, velocissimo e bastardo al punto giusto..
Graficamente é da paura, il sistema di controllo é ottimo e non ho notato cali di framerate.
Se ti spaventa la difficolta del gioco puoi attivare il copilota e settare 3 livelli di guida assistita sulle curve piú impegnative di ogni percorso.
Io lo uso quando devo affrontare una nuova pista, quando poi hai imparato bene il tracciato lo puoi disattivare.

#13
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Io penso di prendere prima il golf,e vt in seguito perchè ho la sensazione che calerà di prezzo prima,quindi consiglio golf prima :sisi:

#14
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Ragazzi necessito consiglio :D

ditemi un titolo da prendere (magari con motivazione) tra:

Wipeout (mi gusta ma mi spaventa un pò la parte avanzata del titolo perchè corre troppo XD )

Everybody (mi gusta per l'atmosfera tranquilla e rilassante e perchè i giochi di golf li ho trovati sempre divertenti per portable e similari)

Virtua tennis (mi gusta perchè è virtua tennis :D e ne ho avuto sempre almeno uno su PC)



azie mille XD

Secondo me, invece di chiedere a noi dovresti provare le demo e decidere tu. Tanto qua ognuno dirà la sua propria opinione (una cosa soggettiva, diversa da persona a persona), ergo, rischi di prendere un gioco che dopo due volte lo odierai e non ci giocherai più ;)

#15
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ragazzi necessito consiglio :D

ditemi un titolo da prendere (magari con motivazione) tra:

Wipeout (mi gusta ma mi spaventa un pò la parte avanzata del titolo perchè corre troppo XD )

Everybody (mi gusta per l'atmosfera tranquilla e rilassante e perchè i giochi di golf li ho trovati sempre divertenti per portable e similari)

Virtua tennis (mi gusta perchè è virtua tennis :D e ne ho avuto sempre almeno uno su PC)



azie mille XD

wipeout perche' da quel che ho capito alla fin fine e' l'unico titolo che non hai mai provato neanche come genere e' un gioco che non vende moltissimo, ma sempre validissimo ad ogni uscita.
poi ti consiglierei everybody perche' i precedenti erano stupendi, presumo pure questo seppur abbia perso un pochino di bellezza per me con il nuovo stile dei personaggi un po' cresciuti ed un po' americanizzati, ma il gioco non e' certo banale come possa sembrare dalla grafica dei personaggi comica, e' uno dei migliori giochi di golf sul mercato se non il migliore.
il tennis te lo consiglio solo se sei un appassionato e considera che a parte le aggiunte che cmq sono significative e' un gioco vecchio.
io fossi in te li prenderei tutti e 3 ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo