Vai al contenuto

Ma come si capisce se la PSVITA ha finito di caricare la batteria?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
la domanda è nel titolo.. la ho in carica da un tre orette e ancora la spia del Tasto PS è accesa in rosso... quando si capisce se la psvita ha finito di caricarsi ? la spia si spegne ?

#2
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
La accendi e guardi in alto a destra.. fine.

#3
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
si ale XD

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Bhe io ho notato che il tasto PS sotto carica rimane arancio. E poi si spegne. Da lì ho dedotto che dovesse essere carica.
Tra l'altro io ho iniziato a caricare la console accesa, e la batteria si caricava a mò di scossa elettrica. Poi come vizio mio, ho spento la console e l'ho lasciata in carica.

Modificata da Isegrim, 23 February 2012 - 10:57 PM.


#5
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

si ale XD

Aaah.. volevi una risposta seria? XD
Si scherza è..

Comunque, non lo so, non ho mai fatto una ricarica completa, e se la faccio tengo la PSVita accesa.

#6
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Prima son rimasto a secco di batteria (sullo schermo è uscito disegno gigante della batteria col
divieto), l'ho messa in carica ed inizialmente il tasto ps era arancione lampeggiante (e console che non si poteva accendere perché troppo presto), poi è diventato arancione fisso e ho cominciato ad usarla. Sullo schermo la batteria ha un'animazione della scossa mentre si carica.
Mi piacerebbe diventasse arancione e poi rosso il tasto ps quando si è vicini alla fine della batteria così da non restare a piedi del tutto.

#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma su per giu quanto tempo impiega ?

#8
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io prima, mentre la stavo utilizzando l'ho attaccata con il cavo usb al pc.. ma il logo della batteria non aveva la saetta.. e sì, nel menu di impostazioni ho abilitato l'alimentazione da usb..

Invece poi l'ho spenta completamente e l'ho lasciata attaccata all'usb del pc, la spia PS era accesa fissa arancione..

Significa che quando la si utilizza, ed è attaccata al pc via usb.. non carica? Carica solo quand'è spenta?

#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Da me ha impiegato circa due orette buone a caricarsi del tutto. Anzi, anche di più visto che all'inizio era accesa e in download di Escape Plan. Credo che due ore e mezza / tre ore non gliele levi nessuno per una carica buona e completa.

#10
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
A me la carica completa c'ha messo 2 ore e mezzo, direi quindi in linea con le 2 ore e 40 riportate nei libretti dentro la confezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo