Vai al contenuto

Ma come si capisce se la PSVITA ha finito di caricare la batteria?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
la domanda nel titolo.. la ho in carica da un tre orette e ancora la spia del Tasto PS accesa in rosso... quando si capisce se la psvita ha finito di caricarsi ? la spia si spegne ?

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
La accendi e guardi in alto a destra.. fine.

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si ale XD

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bhe io ho notato che il tasto PS sotto carica rimane arancio. E poi si spegne. Da lì ho dedotto che dovesse essere carica.
Tra l'altro io ho iniziato a caricare la console accesa, e la batteria si caricava a mò di scossa elettrica. Poi come vizio mio, ho spento la console e l'ho lasciata in carica.

Modificata da Isegrim, 23 February 2012 - 10:57 PM.

lullua

lullua
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

si ale XD

Aaah.. volevi una risposta seria? XD
Si scherza ..

Comunque, non lo so, non ho mai fatto una ricarica completa, e se la faccio tengo la PSVita accesa.

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prima son rimasto a secco di batteria (sullo schermo uscito disegno gigante della batteria col
divieto), l'ho messa in carica ed inizialmente il tasto ps era arancione lampeggiante (e console che non si poteva accendere perch troppo presto), poi diventato arancione fisso e ho cominciato ad usarla. Sullo schermo la batteria ha un'animazione della scossa mentre si carica.
Mi piacerebbe diventasse arancione e poi rosso il tasto ps quando si vicini alla fine della batteria cos da non restare a piedi del tutto.

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

ma su per giu quanto tempo impiega ?

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io prima, mentre la stavo utilizzando l'ho attaccata con il cavo usb al pc.. ma il logo della batteria non aveva la saetta.. e s, nel menu di impostazioni ho abilitato l'alimentazione da usb..

Invece poi l'ho spenta completamente e l'ho lasciata attaccata all'usb del pc, la spia PS era accesa fissa arancione..

Significa che quando la si utilizza, ed attaccata al pc via usb.. non carica? Carica solo quand' spenta?

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Da me ha impiegato circa due orette buone a caricarsi del tutto. Anzi, anche di pi visto che all'inizio era accesa e in download di Escape Plan. Credo che due ore e mezza / tre ore non gliele levi nessuno per una carica buona e completa.

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me la carica completa c'ha messo 2 ore e mezzo, direi quindi in linea con le 2 ore e 40 riportate nei libretti dentro la confezione

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo