Vai al contenuto

The Banner Saga 1 & 2『Topic Ufficiale』Annunciato il secondo capitolo

- - - - - the banner saga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61088

Io penso che tu abbia problemi a leggere anche i miei messaggi, oltre che l'inglese :will2:

 

io invece penso che tu abbia problemi di educazione, ma lasciamo perdere va... -_-

 

 

 

 

sì beh ma la trama era tutta in inglese arcaico praticamente, dubito che questo inglese sia più difficile di quello di FFT eh :D

 

forse hai ragione, però è anche vero che hai tempi avevo più tempo per dedicarmi a quella insulsa e orrenda linguaccia e quindi ne ero più pratico.



#77
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Io ti capisco anche, e non voglio iniziare un discorso trito e ritrito, ma a meno che tu non sia parecchio avanti con l'età ti consiglierei vivamente di iniziare, molto tranquillamente, a costruirti perlomeno un'infarinatura di inglese, giochi o no diventerà(se non lo è già) sempre più utile, per non dire indispensabile.

 

ovvio che non te lo puoi imparare adesso per banner saga, sia chiaro.

 

A chi dai del vecchio Babbione? Ocio che veng.... ops...mi è caduta la dentiera, femmmi tutti, un mommmmemto...

:pff:

 

E lo so lo so cosa intendi.....e che lo sono proprio  :monogres:

By


Modificata da estinto, 21 January 2014 - 08:42 PM.


#78
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Ci sto giocando, davvero un prodotto valido :D ... aria fresca a gogo nel panorama saturo dei tattici, tra l' altro un tattico alla giapponese fatto da americani e ci sono riusciti pure bene.



#79
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

videorecensione Everyeye  :sisi:

 

https://www.everyeye...ner-saga_181988



#80
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Arriva il supporto a nuove lingue.

 

-----------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 27/06/2014 ( ore 07:45 )
Stoic Studio ha annunciato che The Banner Saga supporta ora altre cinque lingue, ovvero russo, portoghese, polacco, tedesco e francese, oltre naturalmente all'inglese. Il team continuerà a supportare il gioco aggiungendo il supporto per altri idiomi in futuro, ricordiamo inoltre che la società ha da poco annunciato l'arrivo di The Banner Saga su smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android. La release del porting per le piattaforme portatili è prevista entro la fine dell'estate, ad un prezzo non ancora svelato.
 
-----------------


#81
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Dobbiamo organizzare partitine tra di noi su Banner Saga Factions



#82
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Preso in offerta oggi su IOS ... davvero molto promettente!



#83
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io invece l'ho preso oggi su Steam, è da un po' che lo seguivo :D

#84
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

The Banner Saga 2 annunciato ufficialmente

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 06/12/2014 ( ore 03:51 ) : Durante i Game Awards 2014 di Las Vegas, Stoic Studio ha annunciato di essere al lavoro su The Banner Saga 2, sequel del titolo omonimo che ha riscosso un enorme successo su PC, smartphone e tablet.
Al momento non ci sono dettagli sulla natura del progetto, sappiamo però che il titolo avrà uno stile ancora più maturo e oscuro del predecessore. Nessuna informazione riguardo la data di uscita e le piattaforme di destinazione, nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.
Fonte: DualShockers



#85
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

come è the banner saga???anche se non è a sconto in questo momento



#86
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

come è the banner saga???anche se non è a sconto in questo momento

Io l'ho preso su Android. È piuttosto bello ma sul mio tablet non va benissimo (prb che su PC immagino non ci sia).

#87
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

come è the banner saga???anche se non è a sconto in questo momento

Ti rimando alla recensione di EE, non avendo il gioco non posso esprimermi purtroppo ^^.

 

Recensione EE.



#88
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Poi alla fine l'ho preso ieri sera ...ci ho giocato 2 ore di fila....il gioco indie più bello che abbia mai giocato....stile grafico pazzesco....da amante di mitologia nordica ...penso uno dei giochi più belli che abbia mai giocato...non vedo l'ora di giocarci anche il seguito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo