Vai al contenuto

Monolith Software: al lavoro su 3DSNuove assunzione nel nuovo studio di Kyoto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72526
Immagine inserita


- opened a recruitment page for the project
- being worked on by the newly-formed Kyoto studio
- looking for designers, motion designers and 3DCG designers
- 3DCG designers will work on character modeling and 3D map modeling
- effect designers will work on effects for map and battle scenes
- motion designers will work on motion for things like monsters and characters

#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Secondo me su 3DS stanno facendo quel progetto con Banpresto ^^

Quindi ad occhio e croce mi sa che uscirà prima il titolo per WiiU

#3
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Mmmmh...Xeno___. Accetto ben volentieri, Monolith. A buon rendere! :sisi:

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Secondo me su 3DS stanno facendo quel progetto con Banpresto


non è impossibile.affatto.


per il resto bene.però non mi aspetto xenoblade mobile :P
su nds hanno fatto vari giochi che non sempre sono arrivati pal.io ho un jrpg di dragon ball z carino ma niente di +.
poi hanno fatto qualche jrpg per nintendo e altra roba per namco.
sarà interessante vedere se anche loro alzeranno un po l'asticella su 3ds.
si parlava di Baten Kaitos in un vecchio rumor...potrebbe avere un senso perchè utilizzava delle card in game...magari potrebbero trasferire il concetto sull' AR o chessò io...


per il wii u invece ....solo io spero che facciano un disaster fatto finalmente bene dal pdv grafico ? :P

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

non è impossibile.affatto.


per il resto bene.però non mi aspetto xenoblade mobile :P
su nds hanno fatto vari giochi che non sempre sono arrivati pal.io ho un jrpg di dragon ball z carino ma niente di +.
poi hanno fatto qualche jrpg per nintendo e altra roba per namco.
sarà interessante vedere se anche loro alzeranno un po l'asticella su 3ds.
si parlava di Baten Kaitos in un vecchio rumor...potrebbe avere un senso perchè utilizzava delle card in game...magari potrebbero trasferire il concetto sull' AR o chessò io...


per il wii u invece ....solo io spero che facciano un disaster fatto finalmente bene dal pdv grafico ? :P


C'è da considerare che MonolithXBanpresto già è avvenuto in passato su DS per RPG della serie SRT OG,proprio basati su crossing over di PG famosi Monolith e Banpresto.Forse anche per questo non hanno fatto vedere nulla,perchè il progetto è ben lungi dall'essere terminato :P

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Dal pdv del fan vorrei un nuovo Baten Kaitos, ma non so se i diritti appartengano o meno a Namco e sopratutto se N possa considerare il progetto redditizio..

#7
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Dal pdv del fan vorrei un nuovo Baten Kaitos, ma non so se i diritti appartengano o meno a Namco e sopratutto se N possa considerare il progetto redditizio..

Purtroppo sarà difficile, il "sequel" per GC ( origins mi sembra ) non è manco arrivato PAL....secondo me dovrebbero prima fare un "remake" di questo per rilanciarlo, e poi fare capitoli nuovi. :sisi:

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
speriamo sia baten kaitos!

#9
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Purtroppo sarà difficile, il "sequel" per GC ( origins mi sembra ) non è manco arrivato PAL....secondo me dovrebbero prima fare un "remake" di questo per rilanciarlo, e poi fare capitoli nuovi. :sisi:


Origin però era un prequel... quindi un Baten Kaitos 2 (per 3DS o WiiU) è matematicamente possibile e corretto.
Sui diritti non so.

In ogni caso, ottima notizia :P

#10
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Cacchio, un baten kaitos mi piacerebbe, purtroppo non avevo potuto giocare a quello per gc ma mi è sempre sembrato interessante!

In ogni caso mi piacerebbe vedere un ip nuovo di spessore.

Ciap!

#11
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Baten Kaitos spettacolare!! Caspita magari :)

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72526
baten kaitos sarebbe perfetto per il doppio schermo e il touch.
quindi sia 3ds che wiiu :D

tra l'altro io dico che o quello wii u o quello 3ds potrebbe essere proprio un baten kaitos. recuperate l'aw ufficiale che gira, e riconoscerete una location di baten kaitos

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

si parlava di Baten Kaitos in un vecchio rumor...potrebbe avere un senso perchè utilizzava delle card in game...magari potrebbero trasferire il concetto sull' AR o chessò io...

Ma in Baiten Kaitos nelle carte erano racchiuse armi, equipaggiamento e oggetti tra i più disparati, mica evocavi mostri come in Yu-gi-oh! Non credo beneficerebbe chissà quanto dall'AR.

#14
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ma in Baiten Kaitos nelle carte erano racchiuse armi, equipaggiamento e oggetti tra i più disparati, mica evocavi mostri come in Yu-gi-oh! Non credo beneficerebbe chissà quanto dall'AR.

Però potrebbero cmq usare la telecamera per il riconoscimento delle carte, cmq nn vedo l'ora di vedè che si inventano.

#15
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

baten kaitos sarebbe perfetto per il doppio schermo e il touch.
quindi sia 3ds che wiiu :D

tra l'altro io dico che o quello wii u o quello 3ds potrebbe essere proprio un baten kaitos. recuperate l'aw ufficiale che gira, e riconoscerete una location di baten kaitos


Disastro! XD
Adesso tutto può andare bene per tutto! :D
Doppi schermi ovunque, touch ovunque, sensori ovunque! Home + handheld = HOMELED! :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo