Vai al contenuto

Quale è la migliore offerta per vita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
ciao ragazzi,
possiedo una psp con un bel po di giochi.
secondo voi quale è la migliore offerta?
ho visto che gamestop bende vita a 159 se porto psp con 3 giochi (ma c'è una lista?).
feltrinelli non ho trovato nulla sul sito.
grazie

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ciao ragazzi,
possiedo una psp con un bel po di giochi.
secondo voi quale è la migliore offerta?
ho visto che gamestop bende vita a 159 se porto psp con 3 giochi (ma c'è una lista?).
feltrinelli non ho trovato nulla sul sito.
grazie

Feltrinelli mi sembra che voglia 5 giochi; ora non so se era relativo solo alla prenotazione....

#3
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
5 giochi psp?
hai visto un link?

#4
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

ciao ragazzi,
possiedo una psp con un bel po di giochi.
secondo voi quale è la migliore offerta?
ho visto che gamestop bende vita a 159 se porto psp con 3 giochi (ma c'è una lista?).
feltrinelli non ho trovato nulla sul sito.
grazie


A conti fatti anche quella di Mediaworld è interessante a patto che tu abbia 3 giochi da portare presenti nella loro lista.
WIFI a 149 se porti i tre giochi, poi se detrai pure i 30 euro del preorder box ti viene 119 ed hai pure una mc da 4gb in omaggio. Poi sempre da Mw puoi prendere 6 giochi a 114 euro. Quindi con 263 euro hai Vita wifi e 6 giochi che diventano 233 ed una mc con il preorder box.


Sent from my iPad using Tapatalk

#5
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
ma sono ancora in tempo per il pre order?
quando esce?

#6
tottiforever

tottiforever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Guarda a feltrinelli se gli porti 5 giochi.. tra xbox 360, play 3 e wii (di una lista ke trovi su questo sito "http://www.lafeltrin...li/Re-game.html)" te la fanno pagare 99,99 euro mentre se gli porti 3 giochi tra psp,ds e 3ds te la fanno pagare 189,00 ... Da game stop si te la fanno pagare 159,00 portando la psp slim/street piu 3 giochi (ke devono essere usciti da 6 mesi a questa parte.. piu vecchi no) .. Mentre da mediaworld te la fanno pagare 149,99 euro e gli devi portare 3 giochi appartenenti ad una lista .. questa ke trovi su questo sito "http://www.mediaworl...ub_promo.pdf".. Io personalmente oggi sono andato a prenderla da mediaworld... a parere mio è la miglior offerta (perchè io non ho una psp da riportare indietro, altrimenti anke l offerta di gamestop non è male.).. comunque se vuoi un commento sulla ps vita.... è STUPENDA!! (Io come primo gioco mi sono preso fifa football, anke se ero molto indeciso) spero di esserti stato d aiuto ..

#7
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
grazie!
domani passo al mw e vedo un attimo come fare.

#8
sugar

sugar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

A conti fatti anche quella di Mediaworld è interessante a patto che tu abbia 3 giochi da portare presenti nella loro lista.
WIFI a 149 se porti i tre giochi, poi se detrai pure i 30 euro del preorder box ti viene 119 ed hai pure una mc da 4gb in omaggio. Poi sempre da Mw puoi prendere 6 giochi a 114 euro. Quindi con 263 euro hai Vita wifi e 6 giochi che diventano 233 ed una mc con il preorder box.


Sent from my iPad using Tapatalk

Guarda che il preorder box lo paghi 30 euro, mica te lo regalano. Quindi anche se te scalano dopo dalla console, paghi comunque la stessa cifra. Appunto perché il preorder box si paga. :D

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

A conti fatti anche quella di Mediaworld è interessante a patto che tu abbia 3 giochi da portare presenti nella loro lista.
WIFI a 149 se porti i tre giochi, poi se detrai pure i 30 euro del preorder box ti viene 119 ed hai pure una mc da 4gb in omaggio. Poi sempre da Mw puoi prendere 6 giochi a 114 euro. Quindi con 263 euro hai Vita wifi e 6 giochi che diventano 233 ed una mc con il preorder box.


Sent from my iPad using Tapatalk


Me la spieghi questa cosa????

#10
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
http://compraonline....ory_rn=60708632

Dovrebbe essere valida anche in negozio domani ci passo prima di andare a lavoro

#11
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Con il link non mi apre niente...

Mi dice che il prodotto è terminato

#12
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=13840225&langId=-1&category_rn=60708632

Dovrebbe essere valida anche in negozio domani ci passo prima di andare a lavoro


offerta scaduta :(

#13
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Madonna XD Vabbe me rimangono 114 euro in tasca

#14
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Guarda che il preorder box lo paghi 30 euro, mica te lo regalano. Quindi anche se te scalano dopo dalla console, paghi comunque la stessa cifra. Appunto perché il preorder box si paga. :D


Ma è ovvio che lo paghi ma dal computo totale ti viene defalcata la cifra che hai versato anticipatamente quindi al momento del conto alla cassa ti pesa meno, tutto qui.


Me la spieghi questa cosa????


Jagral mi spiace ma l'offerta credo sia scaduta ed era valida solo per ieri.

#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
E siamo a due... prima mi sono perso il 3x2 da Bol perchè ero sicuro su 2 titoli da prendere ma ero indeciso per il terzo, e quando mi sono deciso era passata la mezzanotte ed è finita l'offerta...

Ora questo...

Non parliamo poi dell'odissea che c'è stata da Mediaworld per la supervalutazione dei 3 giochi!!!

Insomma... c'è qualcosa nel mio DNA che mi contrappone alle offerte mi sa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo