Vai al contenuto

Chiedo info su un negozio online di videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Salve ragazzi vorrei chiedere un info su un negozio online di videogiochi.
Mi riferisco a Youtoo,volevo solamente sapere se č un sito affidabilissimo e quanto ci mette per spedire una merce nuova.
Grazie in anticipo ;)

#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Nessuno sa niente?

#3
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ho acquistato diversi anni fa qualche gioco import per ds su Youtoo..Le tempistiche sono quelle descritte (da corriere) e il sito č affidabile :)

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Ho acquistato diversi anni fa qualche gioco import per ds su Youtoo..Le tempistiche sono quelle descritte (da corriere) e il sito č affidabile :)

Mille grazie ;)

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Ragazzi scusate volevo ulteriori conferme da altri utenti,non che non mi fidassi di Citizen Erased,sia chiaro.
Qualcun'altro ha acquisto da Youtoo?Se si,come vi siete trovati?

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io ho comprato da loro qualche anno fa, molto seri per quanto mi riguarda.

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Anche io ho comprato da loro qualche anno fa, molto seri per quanto mi riguarda.

Ok,mi avete convinto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo