Vai al contenuto

problema grande con la psvita spero nn si difettosa (risolto)aiuto..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8634

fai come me..mettila sotto caricA mentre sta caricando tieni premuto il tasto di accenzione fin quand nn fa il modalita di ripristino e poi fai riavvia il sistema..fammi sape speriamo x te..

Grazie del consiglio. L'ho provate tutte, ma la console era andata purtroppo. L'ho riportata da MW, e dopo averne constatato il decesso con il personale, me l'hanno sostituita subito :)

#17
AndreTheGiant87

AndreTheGiant87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Forse anche il secondo decesso... mi è rimasto il led blu acceso fisso, e non posso fargli niente. Se provo a premere il pulsante di riavvio per 20 secondi, faccio "riavvia sistema PS Vita"... :ph34r: ...niente
Ho provato anche a selezionare "rispristina il sistema PS Vita"... idem :fg:

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
andiamo bene!! ho capito..inizio ad informarmi dove è il centro assistenza Sony più vicino, tanto con la sfiga che ho mi si pianta dopo 1 ora (cosa già successa con la ps3 al day one....)

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

andiamo bene!! ho capito..inizio ad informarmi dove è il centro assistenza Sony più vicino, tanto con la sfiga che ho mi si pianta dopo 1 ora (cosa già successa con la ps3 al day one....)


ma l'assistenza ormai ti viene col corriere a casa... non devi andare tu...

#20
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
ragazzi un info nn c e una percentuale x la batteria e brutto vedere la barra verde che scende che palle..apps tipo fecebook twitter si possono scaricare ???

#21
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8634

ragazzi un info nn c e una percentuale x la batteria e brutto vedere la barra verde che scende che palle..apps tipo fecebook twitter si possono scaricare ???

No alla prima domanda sì alla seconda (sullo store)

#22
AndreTheGiant87

AndreTheGiant87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Problema risolto, senza far niente... Si è scaricata la batteria, l'ho messa a ricaricare, e adesso và :dribble:

Modificata da AndreTheGiant87, 23 February 2012 - 07:18 PM.


#23
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
mi sn rotto gis le palline..uffa oggi mi si e bloccato 3 volte il touch scrren nn rispondeva hai comando..ma com e epossibile uno spenso 300 euro e lanciano una console difettosa ..siciramente bellissima con giochi spettacolari ma dai mi si e bloccata 3 vokre oggi e 1 stasera secobdo voi la devo cambiare ??? a voi lo fa???

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

mi sn rotto gis le palline..uffa oggi mi si e bloccato 3 volte il touch scrren nn rispondeva hai comando..ma com e epossibile uno spenso 300 euro e lanciano una console difettosa ..siciramente bellissima con giochi spettacolari ma dai mi si e bloccata 3 vokre oggi e 1 stasera secobdo voi la devo cambiare ??? a voi lo fa???


hai la tastiera guasta mi sa :P

io ad ora non ho avuto problemi, ma credo dipenda dal firmware... capita anche con le home console...
oppure potrebbe dipendere dalla connessione che se lenta o sovraccarica manda la console in crash...

#25
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
si ma mi si e bloccata 3 volte oggi e oire stavo a lavoro sensa wi fi e senza sim quibdi nn e un problema di connessione a te nn te l ha mai fatto mai bloccata ???

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

si ma mi si e bloccata 3 volte oggi e oire stavo a lavoro sensa wi fi e senza sim quibdi nn e un problema di connessione a te nn te l ha mai fatto mai bloccata ???


di bloccarsi no. per fortuna al momento pare esente da ogni problema ma non voglio dirlo prima che si guasta XD

non saprei che dirti... ma a te crasha in quali occasioni?

#27
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
oggi mentro l ho accesa volevo entrare nelle impostazioni il touc bloccato spengo pee 2 volte riaccendo riavvio il sistema dopo ci entra e si blocca nelle impostazioni rispengo la console x 3 4 minuti e poi va ..secobdo voi gamestop me la cambia se gli dico qst difetto che si blocca ?

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

oggi mentro l ho accesa volevo entrare nelle impostazioni il touc bloccato spengo pee 2 volte riaccendo riavvio il sistema dopo ci entra e si blocca nelle impostazioni rispengo la console x 3 4 minuti e poi va ..secobdo voi gamestop me la cambia se gli dico qst difetto che si blocca ?


il blocco non credo dipenda dall'HW ma dal sistema operativo che non so come anche se lo stesso, può provocare difetti solo in alcune console...
Puoi provare a chiedere al GS ma se hai seguito il discorso relativo al GS allora avrai potuto ben leggere che non la cambiano facilmente... oppure attendere il nuovo aggiornamento... del resto la garanzia è valida per 2 anni ;)

#29
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
eh lo so ma visto che io vendo i cellulari se io vendo un prodotto e il cliente torna indietro lo devo cambiare x forza poiche il orodotto e difettoso e il cliente l ha acquistato da 2 giorni cone la vedi tu io penso che la devono cambiare..

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

eh lo so ma visto che io vendo i cellulari se io vendo un prodotto e il cliente torna indietro lo devo cambiare x forza poiche il orodotto e difettoso e il cliente l ha acquistato da 2 giorni cone la vedi tu io penso che la devono cambiare..


non è come la vedo io ma come la vede il GS e Sony e le leggi europee... fosse per me te la cambierei subito :P
Che poi come detto solitamente non è un problema HW questo del blocco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo