Vai al contenuto

FIFA Street: secondo EA Sports darà il colpo di grazia alla serie PES!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Che in casa Electronic Arts siano sempre stati un po’ “spacconi” non è di certo una novità, ma quanto dichiarato in una recente intervista da Gary Peterson – creative director di FIFA Street – non renderà molto felici i vertici Konami.

Secondo Peterson, FIFA Street, in uscita il 16 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360, sarà in grado di sferrare il colpo di grazia alla serie Pro Evolution Soccer:

Speriamo di poter utilizzare FIFA Street in modo da accogliere altri appassionati di videogame calcistici nella famiglia di EA Sports. Magari gli ultimi fan sfegatati di PES decideranno di fare il salto proprio grazie a FIFA Street.

E ancora:

Allo stesso modo, può anche darsi che altri giocatori siano intimiditi dalla serie FIFA classica e vogliano provare un’esperienza più orientata alla dimensione casual. Sarebbe un modo per entrare in contatto con il mondo dei giochi di calcio prima di passare appunto al vero e proprio FIFA.

La serie FIFA negli ultimi due anni si è sicuramente rivelata superiore, ma sono ancora molti coloro che giocano e non ne vogliono sapere di separarsi da Pro Evolution Soccer. Parlare di “ultimi fan sfegatati” è ovviamente una forzatura, ma si sa, questo è il marketing!

#2
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Questi si sono bevuti il cervello.... Un delirio di onnipotenza che è l'anticamera della fine.

Stanno prendendo per il culo milioni di appassionati con le loro partite "truccate"

http://forum.ea.com/...st/7667129.page


Si possono ingannare poche persone per molto tempo, ma è impossibile ingannare molte persone per molto tempo.


Altro che colpo di grazia... se PES riesce a migliorare giusto un pò in alcuni aspetti, è la volta buona che EA Sport va a gambe all'aria .

EA :vergognatighgh:

#3
Mundungus Fletcher

Mundungus Fletcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147
questo lo dicono lro , sinceramente il loro fifa 12 a livello offline se lo possono mettere in quel posto , dopo 3 settimane SCAFFALE ! oltretutto fifa12 batte il record al gs , IL GIOCO PIÙ RIPORTATO IN ASSOLUTO .

e mi associo all'utente sopra ,se pes lima quei 2/3 difetti .... fifa viene asfaltato !

personalmente/onestamente ho spalato medda su pes12 ,ma poi essendomi annoiato del ticki taka di fifa 12 mi sono messo a capire pes12 , A LIVELLO DI I.A È PAZZESCO ,una volta capita l'antiffona difensiva è una goduria , anche i tiri (snobbati da tutti) perchè tendenti al centrale ,sono castronerie ! con sommo piacere ho scoperto che si può tirare in manuale , la palla la metti dove vuoi tu !



SCUSATE OT ,MA CON IL TOPIC CON STE TITOLO UNA RISPOSTA ERA DOVEROSA

riguardo lo street nn sono mai stato amante di sta serie , però stanno lo voglio pigliare

Modificata da Mundungus Fletcher, 23 February 2012 - 05:54 AM.


#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Monne questo topic è piú da VGeye...

#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

questo lo dicono lro , sinceramente il loro fifa 12 a livello offline se lo possono mettere in quel posto , dopo 3 settimane SCAFFALE ! oltretutto fifa12 batte il record al gs , IL GIOCO PIÙ RIPORTATO IN ASSOLUTO .

e mi associo all'utente sopra ,se pes lima quei 2/3 difetti .... fifa viene asfaltato !

personalmente/onestamente ho spalato medda su pes12 ,ma poi essendomi annoiato del ticki taka di fifa 12 mi sono messo a capire pes12 , A LIVELLO DI I.A È PAZZESCO ,una volta capita l'antiffona difensiva è una goduria , anche i tiri (snobbati da tutti) perchè tendenti al centrale ,sono castronerie ! con sommo piacere ho scoperto che si può tirare in manuale , la palla la metti dove vuoi tu !



SCUSATE OT ,MA CON IL TOPIC CON STE TITOLO UNA RISPOSTA ERA DOVEROSA

riguardo lo street nn sono mai stato amante di sta serie , però stanno lo voglio pigliare


mha... sinceramente ad oggi non capisco davvero come chi abbia provato entrambi i giochi possa ancora parlare bene di PES... per carità Fifa ha dei difetti da sistemare (in primis il condizionamento della CPU in Ultimate) ma davvero tra i due giochi c'è un abbisso assurdo...


Monne questo topic è piú da VGeye...


quoto... sposto li

#6
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Questi si sono bevuti il cervello.... Un delirio di onnipotenza che è l'anticamera della fine.

Stanno prendendo per il culo milioni di appassionati con le loro partite "truccate"

http://forum.ea.com/...st/7667129.page


Si possono ingannare poche persone per molto tempo, ma è impossibile ingannare molte persone per molto tempo.


Altro che colpo di grazia... se PES riesce a migliorare giusto un pò in alcuni aspetti, è la volta buona che EA Sport va a gambe all'aria .

EA :vergognatighgh:

ho sempre avuto al sensazione che le partite online siano truccate
Non è possibile che la partita prima i passaggi ti riescono tutti e quella dopo con stesso modulo e stesse impostazioni del controller vengono fuori tutti sbagliati
Dopo un tot di vittorie il gioco decide che devi perdere e viceversa

#7
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Senza offesa, ma mi sembra una di quelle lamentele del tipo: "capita di perdere qualche partita ---> è certamente colpa del gioco/del netcode/del lag/dei cheater/ecc..."

Oltre al fatto che il thread in realtà riguarda Fifa Street, ma va beh... :D

#8
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Pes ormai è morto da anni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo