Vai al contenuto

quanto deve durare la prima ricarica della psvita?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve ho comprato oggi la ps vita quando tempo devo ricaricarla la psvita?

come le batteria vecchie o appena si carica la stacco come quelle in polimeri?

DDark79

DDark79
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
in giro vedo scritto che la prima ricarica dura 6 ore, dopo aver completato l'alimentatore si stacca automaticamente.

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quindi va a cicli come i telefonini nuovi

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sul manuale dice 2h e 40 circa da completamente scarica...cmq ho un problema, a voi sotto carica si accende? xchè a me non parte più...si è spenta mentre scaricavo l'aggiornamento, ora si riaccende x un millisecondo ed appare quella schermata e poi sparisce subito...spero sia solo xchè è scarica xò mi sembrava che il simbolino della batteria fosse quasi pieno (ad ogni modo la consolla la ho appena tirata fuori dalla confezione).

Tra l'altro sembra in standby, xchè non devo tenere premuto 2 secondi...ho paura che si sia già sputtanata :(

10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Sul manuale dice 2h e 40 circa da completamente scarica...cmq ho un problema, a voi sotto carica si accende? xch a me non parte pi...si spenta mentre scaricavo l'aggiornamento, ora si riaccende x un millisecondo ed appare quella schermata e poi sparisce subito...spero sia solo xch scarica x mi sembrava che il simbolino della batteria fosse quasi pieno (ad ogni modo la consolla la ho appena tirata fuori dalla confezione).

Tra l'altro sembra in standby, xch non devo tenere premuto 2 secondi...ho paura che si sia gi sputtanata :(

Scusami... Che tipo di aggiornamento...? :|

Parli dell'aggiornamento del Firmware...? :| Se quello, mi sa proprio che ti si sputtanata... :| [Censura] mi dispiace... :| Comunque siccome l'hai appena comprata puoi salvarti: dici che non ti si mai avviata, fattela cambiare subito. O, meglio ancora, se l'hai presa al Mediaworld, spero tu abbia aggiunto 10 per la protezione aggiuntiva di altri 24 mesi, che inoltre nei primi 60 giorni dall'acquisto ti GARANTISCE la SOSTITUZIONE immediata della console a prescindere dall'entit del danno. Che sia accidentale o meno, tra l'altro.

Crash!

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Niente ho risolto, non so cosa era successo...alla fine con lo schermo nero ho tenuto premuto 5 secondi come per spegnere, poi alla cieca ho tappato sul display dove dovrebbe esserci scritto spegni e per fortuna si spenta...ora ho riacceso, ho aggiornato ed tutto ok! meno male :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo