Vai al contenuto

Monster Hunter Episode 1 (manga)in fumetteria

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E' uscito un nuovo manga, a questo giro fedele al gioco, pubblicato da GP publishing.
Scritto dagli utenti del forum giapponese Monhanbu dedicato a Monster Hunter (interessante!) e disegni di Ryota Fuse.
Primo numero in fumetteria, il prezzo dovrebbe essere di 4,30 euro e qui potete trovare un' anteprima:
http://www.gppublish...iew.asp?id=2295
Un mio amico l'ha comprato, in questi giorni me lo faccio prestare e decido se cominciare la serie, MH Orange ad esempio non mi era piaciuto e sono rimasto sulle scan.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io non vedo proprio il senso di fare un fumetto su mh, cacchio un gioco senza lore per diana, se voglio avventure memorabili me lo gioco!

Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
L'ambientazione bella e particolare quindi posso fare entrambe le cose, posso benissimo giocarmi qualche missione e godermi un manga di MonHun.
Anche perch nel 70% dei manga un lore vagamente sviluppato non esiste nemmeno.

Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
io continuer a leggerlo, ma non m' piaciuto per nulla, a partire dai protagonisti, troppi e nessuno.

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Appena arrivato, la cover figa :D

NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Preso pure io, e letto il primo capitolo! A me piace, ma probabilmente io lo vedo con occhio da giocatore, leggere una storia basata su uno dei miei vg preferiti per me solo un piacere.
Probabilmente se non lo leggessi con quell'ottica lo troverei banale.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo