Vai al contenuto

MotorStorm RC - demo sul psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
come da titolo, c'è anche la demo per ps3 ;)
l'ho scaricata e mi ha deluso, ero convinto che lo avrei preso senza se e senza ma, invece mi sa che salto.
a parte le sovraimpressioni sembra tutto in sub hd, le ombre poi hanno dei difetti di retinatura che nemmeno in gta iv erano così brutte :(

#2
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616

come da titolo, c'è anche la demo per ps3 ;)
l'ho scaricata e mi ha deluso, ero convinto che lo avrei preso senza se e senza ma, invece mi sa che salto.
a parte le sovraimpressioni sembra tutto in sub hd, le ombre poi hanno dei difetti di retinatura che nemmeno in gta iv erano così brutte :(

forse proprio perchè è previsto per vita e quindi su schermo piccolo va bene mentre su grande no

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

forse proprio perchè è previsto per vita e quindi su schermo piccolo va bene mentre su grande no

ok, ma essendoci pure due demo distinte mi aspettavo che su ps3 venisse quantomeno riscalato... ok che sono 6 euro, però molti Indie Games sono migliori imho

#4
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
vabè vedremo la demo su ps vita che faccia fa.

#5
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Azz io lo aspettavo con trepidazione dopo le recensione entusiastiche lette in rete!
Corro a provarlo.

#6
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Eh, ma un gioco non lo fà la sola grafica, seè diverte poco importa, boh vedremo tanto domani lo metto su PSvita :asd:

#7
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

come da titolo, c'è anche la demo per ps3 ;)
l'ho scaricata e mi ha deluso, ero convinto che lo avrei preso senza se e senza ma, invece mi sa che salto.
a parte le sovraimpressioni sembra tutto in sub hd, le ombre poi hanno dei difetti di retinatura che nemmeno in gta iv erano così brutte :(



per quanto riguarda il sub HD che dici tu, io non l'ho proprio notato. a me invece non è piaciuto il gameplay, non è riuscito a divertirmi. mi sa che salto anch'io ma per una ragione diversa XD

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
preciso che gioco su un full hd
è vero che la grafica non è tutto, ma mi da fastidio agli occhi da quanto sgrana (non esagero, davvero), per cui non mi rende possibile giocarlo

in effetti marco anche il gameplay è un po' strano, mi aspettavo più un gioco alla ReVolt, ma nella demo ci sono solo sfide contro il tempo o di sorpasso vetture, tra l'altro con tracciati anche da 15 secondi a giro, più minigiochi alla fine. ma probabilmente il gioco completo avrà anche gare canoniche, spero.

#9
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

preciso che gioco su un full hd
è vero che la grafica non è tutto, ma mi da fastidio agli occhi da quanto sgrana (non esagero, davvero), per cui non mi rende possibile giocarlo

in effetti marco anche il gameplay è un po' strano, mi aspettavo più un gioco alla ReVolt, ma nella demo ci sono solo sfide contro il tempo o di sorpasso vetture, tra l'altro con tracciati anche da 15 secondi a giro, più minigiochi alla fine. ma probabilmente il gioco completo avrà anche gare canoniche, spero.



anch'io gioco su un full HD ma dei difetti da te descritti non ci ho fatto caso (tra l'altro è strano perchè io amo la definizione e la nitidezza dell'immagine). forse perchè abbiamo giocato con 2 tipi diversi di visuale? booh

io addirittura non ho provato neanche tutte e 4 le piste (ne ho provate 3). non so, forse sono troppo corte le piste come dici tu o forse mi aspettavo un gioco più simile a Micromachine V3. forse un gameplay così è più adatto su una portatile (PSVita) che su PS3, io l'ho già cancellata la demo

#10
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

anch'io gioco su un full HD ma dei difetti da te descritti non ci ho fatto caso (tra l'altro è strano perchè io amo la definizione e la nitidezza dell'immagine). forse perchè abbiamo giocato con 2 tipi diversi di visuale? booh

io addirittura non ho provato neanche tutte e 4 le piste (ne ho provate 3). non so, forse sono troppo corte le piste come dici tu o forse mi aspettavo un gioco più simile a Micromachine V3. forse un gameplay così è più adatto su una portatile (PSVita) che su PS3, io l'ho già cancellata la demo


hai la cataratta :sisi:

Modificata da Gear80, 21 February 2012 - 11:00 PM.


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'ombra si nota già nel "campo libero", sotto la macchinina ci sono una serie di puntini neri al posto dell'ombra :(

#12
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

hai la cataratta :sisi:


:lol: può essere


l'ombra si nota già nel "campo libero", sotto la macchinina ci sono una serie di puntini neri al posto dell'ombra :(




ah no, non l'ho proprio guardata l'ombra sotto la macchinina

#13
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ho notato anche io che sgrana e pure le ombre "a puntini" e gioco a 720p.
Effettivamente le piste son corte, ma comunque mi piace. La buggy la odio, va in testa coda come niente. Il prezzo è ottimo (se pensi agli 8 di Malicious...) e poi acquistandolo ci si ritrova ad averlo sia per Vita che per PS3, che mi sembra un ottimo affare.
In settimana compro una card e lo prendo.

#14
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Lo proverò per ps vita... mi sebra un gioco adatto ad una consolle portatile :sisi:

#15
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
stupendo veramente,divertentissimo

gioco perfetto per una portatile,non vedo l'ora che mi arrivi vita da amazon :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo