Vai al contenuto

i grandi e medi sviluppatori si lasciano andare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
la parte finale della videointervista di syndicate dice in parole povere poteva essere un must invece nisba
e' da quando è uscito resistance 3 che sento questo finale e sinceramente mi sono stufato di averlo sentito molte volte in seguito
sembra che gli sviluppatori ormai si accontentino di rilasciare titoli non completati che sarebbero potuti diventare titoli da ricordare
Spero vivamente che questa tendenza finisca presto!!!

Dopo mesi che aspetti che un titolo arriva la recensione (sempre a regola d'arte) che mi smonta la voglia quando si dice:
poteva essere un grande titolo ma..... la colpa non è dei recensori sia chiaro loro hanno il dovere di dire le cose come stanno
mi chiedo solo se chi realizza i giochi sia soddisfatto.
Infatti le più gradite sorprese in ambito gaming vengono da nuovi sviluppatori che nonostante non abbiano i mezzi dei grandi
mettono molta passione in quello che fanno realizzando piccoli grandi giochi.
Una passione che ci si aspetterebbe dai noti del settore... grazie.

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Prenditela con il distributore, non con la SH. Comunque non è detto che Syndicate non potrebbe piacerti. Nonostante le recensioni, che son comunque buone, io lo prenderò sicuramente. :sisi:

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
lo so che le recensioni sono buone e sicuramente syndicate è un ottimo gioco
è quel ma alla fine che non capisco hai avuto cura di tutti gli altri aspetti?
allora perchè lasci la trama un pò altalenante

stesso errore che hanno fatto in resistence 3 che anche se non ho giocato mi è dispiaciuto sapere delle mancanze della trama (a detta di everyeye e io mi fido) aspetto nel quale contavo .
non sono di quelli che necessitano di grafiche ultra, multiplayer e livelli tecnici altissimi, credo solo che una buona storia supportata da un buon gameplay e un buonn comparto tecnico facciano comunque un grande gioco
e sembra che chi produce,vende,distribuisce,crea giochi l'abbia un pò dimenticato salvo qualche eccezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo