Vai al contenuto

Vi sfido tutti :sisi:Contest inside :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ora che siamo anche su Flickr come gruppo e non solo come singoli, e' ora di floddare postare qualche foto a tema e sgranchire l'indice destro :D.

Quindi vi sfido tutti :sisi: il tema dello scatto? Feeling (da mettere nel titolo sul Flickr come tag). Molto spesso come nella musica che ascolto, ho notato che (foto ricordo a parte) i miei scatti cambiano con il mio umore (spero di non essere l'unico psicolato :D), da qui l'idea "Feeling", voglio introspezione :sisi: e che ognuno cerchi di far capire a gli altri come si sente in questo periodo della sua vita e che parli un po' di voi.

Mi permetto di mettere alcune semplici regole:

1) Le foto verranno votate con sondaggio pubblico qui sul forum (non possiamo votare la nostra :asd:)

2) Photoshop ok (basta che non si finisce in CG o in un quadro di Picasso :D).

3) Diciamo che avete/abbiamo un paio di settimane da oggi (troppo poche? Dite :sisi:)

4) Il vincitore come premio avra' l'onore di avere la sua foto tra i preferiti di tutti i partecipanti per un mesetto :gibbo&dani:

5) Se non vi piace l'idea della votazione si puo' fare tranqullamente senza i punti 1 e 4 :D

Che ne pensate? Accettate la sfida?


:saluta:

#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Veramente c'è già il megatoppiccone aperto con tanto di link ai vari topic a tema. L'abbiamo fatto già lo scorso anno, è andato fino ad un certo punto poi l'attenzione è scemata (non da parte mia che ogni tanto lo uppavo :lol: ) ed è stato messo in stand by.

Per quello l'ho riuppato qualche giorno fa, la sezione si stava ripopolando (è ciclico ;) ) e pensavo che magari qualcuno si cimentasse di nuovo, è lo stesso motivo per cui ho buttato lì di fare un collegamento tra i nostro contest e flickr. A volte basta poco per far ripartire il tutto ;)

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Si ma alla fine, accetti o no la sfida? :P

#4
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Avoja! Ma accetto anchetutti questi, che sono lì che aspettano solo qualche anima pia che li prenda "in grembo" a parte me :lol: Se non si ripopolano questi la vedo dura che questo abbia successo (pur sperandolo).

Elenco contest:

1)Il tempo che passa

2)Il rosso

3)La notte

4)Alberi

5)Fuori dalla finestra

6)statue

7)vetrine

8)riflessi

9)tranquillità

10)la pioggia

#5
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Purtroppo l'unico problema è trovare il tempo di andare un po' in giro, e pescando semplicemente foto dall'hard disk non è lo stesso... vediamo che si riesce a fare ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo