Vai al contenuto

Caviezel contro Schwarzenegger e Stallone in The Tomb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
Caviezel contro Schwarzenegger e Stallone in The Tomb
Durante il Mathew Aaron Show il produttore Mark Canton (300, Piranha 3D, Immortals) ha rivelato il nome dell'attore che darà del filo da torcere a Arnold Schwarzenegger e a Sylvester Stallone nel film d'azione The Tomb, parliamo di Jim Caviezel.
Leggi la news completa: Caviezel contro Schwarzenegger e Stallone in The Tomb


#2
Legeo

Legeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
i migliori come sempre

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Non so se essere felice, o meno, del ritorno ai film di "cassetta" per questi due attori. E che mi sembrano un pò troppo attempati per avere ruolo d'azione credibile...

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
"Difficile immaginare Caviezel in una lotta fisica contro i due protagonisti", bè Caviezel nei film che l'ho visto non era messo male fisicamente, poi Stallone e Schwarzy hanno la sua età ormai, alla fine passano loro per i poco credibili.

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non so se essere felice, o meno, del ritorno ai film di "cassetta" per questi due attori. E che mi sembrano un pò troppo attempati per avere ruolo d'azione credibile...


in una Holliwood che sforna remake su remake o prequel su prequel ben vengano sti film cassetta stile anni 80-90

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ragazzi ogni volta che leggo di queste notizie ho un orgasmo multiplo...ragazzi c'e swarzy e stallone insieme!!!!! anche se hanno 90 anni è uguale sono spettacolari!!! io sono contentissimo!!!

#7
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
dovrebbero pero' esagerare molto meno rispetto a Mercenari che per quanto sia un cazzat-movie lo si accetta per via degli attori che ci sono ;)....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo