#31
Inviato 21 February 2012 - 10:37 PM
Poi forse sono un po di parte ma un'assassina donna nn sarebbe male
#32
Inviato 22 February 2012 - 12:03 AM
1)Sceneggiatura e trama con toni più adulti e relative cutscene
2)IA dei nemici da revisionare,miglioramento del gameplay in combattimento,niente bombe o cose varie,più fasi stealth.
3)Nuova ambientazione,gradirei l'Inghilterra vittoriana o la rivoluzione americana ben curate e possibilmente non anonime come Costantinopoli.
4)Nuove e valide sezioni che sostituiscano le tombe degli assassini nel 2.
5)Più città esplorabili,stile AC 2
2)IA dei nemici da revisionare,miglioramento del gameplay in combattimento,niente bombe o cose varie,più fasi stealth.
3)Nuova ambientazione,gradirei l'Inghilterra vittoriana o la rivoluzione americana ben curate e possibilmente non anonime come Costantinopoli.
4)Nuove e valide sezioni che sostituiscano le tombe degli assassini nel 2.
5)Più città esplorabili,stile AC 2
Modificata da The Game_93, 22 February 2012 - 12:06 AM.
#35
Inviato 22 February 2012 - 04:46 PM
1. potrebbe essere eliminato l'uso delle bombe perchè secondo me un assassino del calibro di Ezio deve agire silenziosamente senza scatenare il panico tra la folla.
2. deve essere tolta la "difesa del covo".
3.sarebbe magnifico se ci fossero ancora i glifi.
4.inoltre credo che il giappone feudale sia un'ottima ambientazione in quanto il paesaggio sarebbe completamente diverso e sarebbe variato anche l'arsenale a disposizione del protagonista che magari per questo capitolo potrebbe essere una donna.
2. deve essere tolta la "difesa del covo".
3.sarebbe magnifico se ci fossero ancora i glifi.
4.inoltre credo che il giappone feudale sia un'ottima ambientazione in quanto il paesaggio sarebbe completamente diverso e sarebbe variato anche l'arsenale a disposizione del protagonista che magari per questo capitolo potrebbe essere una donna.
#36
Inviato 22 February 2012 - 09:10 PM
tutto quello già detto e magari qualche boss degno di tale nome, giusto per innalzare un pò il gameplay e renderlo un pò più profondo e difficile in certi punti, magari con boss da uccidere utillizzando ogni meccanica di gioco...
Modificata da GIANKRATOS, 23 February 2012 - 06:52 PM.
#37
Guest_jakielamosciaeYe
Inviato 24 February 2012 - 04:37 PM
Ho pensato ad altro come per esempio rendere le cadute dai tetti più realistiche se si nota quando ezio cadeva dal tetto e moriva si contorceva in una maniera assurda.
Inoltre più realismo per esempio se si cade da un tetto oltre ad ammaccarsi l'armatura e perdere vita sarebbe ideale rompere qualche arto così per esempio se si cade dal tetto lo si vedrà zoppicare o reggersi un braccio.
Altra cosa niente più capacità di utilizzare medicine anche quando ci si arrampica o si nuota quante mani ha il protagonista 18? quindi quando si nuota o ci si arrampica niente utilizzo delle medicine...
Inoltre più realismo per esempio se si cade da un tetto oltre ad ammaccarsi l'armatura e perdere vita sarebbe ideale rompere qualche arto così per esempio se si cade dal tetto lo si vedrà zoppicare o reggersi un braccio.
Altra cosa niente più capacità di utilizzare medicine anche quando ci si arrampica o si nuota quante mani ha il protagonista 18? quindi quando si nuota o ci si arrampica niente utilizzo delle medicine...
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