Vai al contenuto

Cosa Vorresti in... Assassin's Creed 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

QUESTO GIOCO nella sua imperfezione e' perfetto. assassin's creed e' una saga degna dei tempi d'oro di saghe del tipo final fantasy...metal gear...silent hill....resident evil ...ecc ecc...e' la saga piu' riuscita in questa geerazione di console assieme a gears of war....per migliorarsi...non deve fare niente....deve semplicemente unire i punti di forza di ciascun titolo uscito fino ad ora.....migliorare la IA.....e mettere uan ambientazione interessante dal quale poi estrapolare nuove dinamiche gameplay......ma saga vincente....non si cambia....LUNGA VITA ALL'ASSASSINO!!!!!!!!!!

Metti un Bell'IMHO che tra Gears e Assassin's Creed sono indeciso su quale esssere meno d'accordo. Revelations si finisce con gli sbadigli se non fosse per le sezioni con Altair

#17
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Sicuramente più di una città esplorabile... un'idea potrebbe anche essere che invece di avere solo delle città come location potremmo avre territori più vasti che al loro interno hanno appunto delle città, tipo la Toscana di Assassin's creed 2 ma realizzata come si deve.
Anche una sceneggiatura migliore e più emozionante come al termine di Revelation e una regia migliore (insomma un pò di Uncharted).
Dal punto di vista del gameplay direi un nuovo comparto di animazioni e dei nemici che non hanno le stesse doti degli assassini e comunque credo che bisogna mettere da parte glifi, reclutamento assassini e ristrutturazioni varie.

#18
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
per me devono cambiare l'epoca in cui è ambientato il gioco così da poter inserire diverse novità a livello di gameplay e modificare l'ia nemica . a me basterebbe questo

#19
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
quoto link per quanto riguarda l'ambientazione e l'IA. anche una trama rinnovata e più matura. la gestione degli assassini personalmente mi piace. Poi ovviamente un nuovo protagonista come è già stato confermato. E magari anche un assassino donna con cui collaborare, anche qualcosa di sexy non sarebbe male XD senza però rovinare lo stile del gioco. anch'io concordo sull'eliminazione del multiplayer ma credo sia impossibile ormai. non sono d'accordo con l'aggiunta della fatica, si toglierebbe molto del gusto di essere assassino e diventerebbe frustrante, almeno per quanto mi riguarda, ogni tanto ho apprezzato il senso d'invincibilità dato da Ezio. anch'io rivorrei i glifi e qualche enigma in più,soprattutto che riguardi la storia di adamo ed eva.

#20
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Ambientazione nel presente.
Il protagonista finale deve essere Desmond, e le sessioni Animus devono essere solo un espediente per farlo progredire.

Vi faccio un esempio:
La trama di AC3 sarebbe incentrata su Desmond, che dovrebbe riuscire a individuare un modo per sconfiggere i templari e fermare il cataclisma (non dico altro per non spoilerare) nel 2012.
Supponiamo che si scopra che un Frutto dell'Eden che garantisce l'accesso a una delle cripte della Prima Civiltà si trova, ad esempio, in un qualche luogo della francia, e che è stato nascosto all'epoca della Rivoluzione.
Desmond entra nell'Animus, vive alcune sequenze nei panni di un antenato francese, e scopre come recuperare il Frutto. Tornato nel presente, rivisita lo stesso luogo nella sua epoca, vedendo quanto sia cambiato nel corso dei secoli e recuperando il Frutto grazie all'esperienza ottenuta nell'animus.
Dopodichè, la stessa cosa potrebbe ripetersi in Giappone, o in Egitto, o dovunque.

La varietà salirebbe alle stelle, la trama avrebbe continuità e il gioco sarebbe finalmente diverso dagli altri. Certo, forse si sacrificherebbe una parte della libera esplorazione, ma per me, se davvero è in sviluppo da 3 anni, ci sta che i ragazzi di Montreal abbiano realizzato 4 o 5 ambientazioni grandi quanto le città di AC2, in diversi luoghi e periodi storici, il che sarebbe davvero notevole.

In definitiva avremmo un gioco con Desmond al centro, in cui i suoi antenati sono semplicemente un mezzo perchè lui possa ottenere informazioni da usare nel presente.
Per me l'importante è che Desmond sia il protagonista, per un semplice motivo: Dopo 4 giochi ad approfondire Altair e (soprattutto) Ezio, NESSUN personaggio introdotto così tardi potrà MAI reggere il confronto con nessuno dei due (Voglio dire, Ezio l'abbiamo visto nascere e morire!)

Se Ubisoft punterà sulla trama e sulla caratterizzazione storica (oltre che sulla varietà) il gioco sarà una bomba.

... E, per Dio, che diano una IA decente ai nemici XD

#21
mammato

mammato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
principalmente penso si sia perso per strada il vero punto di forza "stealth" presente solo nel primo capitolo, dove dopo aver ucciso la prede principali, non era così semplice svignarsela e il confronto diretto sarebbe durato all'infinito. in più i dialoghi tra vittima e altair splendidi, cmq in parte ripresi già in revelations.
faccio fatica a mandar giù l'invicibilità del personaggio nei capitoli successivi:(; se proprio non riescono a cambiare sta benetta IA, che almeno diano la possibilità di cambiare il livello di difficoltà, oppure cavolo che ci vuole a mettere una barra stamina o endurance con un paio di mosse predefinite, non ne posso più di pigiare solo la X:nono:
altriventi "scopiazzate" lo stile di Batman, con combattimenti sempre divertenti e mai banali.
stravedo per il multiplayer, ma inserire una modalità libera stile RDR o GTA no? oppure per me sarebbe fantastico gareggiare in multy nelle mappe platform, che ne so il primo che arriva vince:D
ho letto su altri siti che ci stanno lavorando da tre anni, vedremo.

#22
Vash_the_stampede_

Vash_the_stampede_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Link ha detto quasi tutto...serve un cambio pesante del combat system, non si può andare in giro a cercare guardie per vedere se con una combo se ne possono uccidere più di 20...nel primo si aveva mi paura di venire scoperti...ci vuole una trama più matura (alcune missioni di revelation erano ridicole...), sessioni stealth migliorate, tipo mgs, dungeon che non si completino soltanto tenendo premuto R1 e spostando la leva analogica...i glifi vanno bene, ma basta gestione assassini e difesa dei covi! Le ristrutturazioni hanno la pecca di focalizzare il tutto in un unica città, meglio ambientazioni più varie. Poi non mi dispiacerebbe come ambientazione il Giappone o la rivoluzione americana. Che si porti anche avanti la trama di Desmond arrivando a capire di più delle prima generazione e sui frutti dell'Eden per evitare la fine del mondo...

#23
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
1) gameplay..mi sono stufato ad ammazzare 20 nemici 1 alla volta, all'inizio è pure divertente ma poi stufa, troppo facile...concordo con chi dice di utilizzare il gameplay di batman, divertente e mai banale (non troppo)
2) rivoglio i glifi come nel 2, alcuni erano anche un po complicati e potrebbero aumentarne la difficoltà ancora di più per quel che mi riguarda (non essendo legati a filo diretto con la trama i glifi, potrebbero davvero metterne di compklicati e difficili..in modo che il premio finale se lo gusti solo chi è bravo..almeno un minimo)
3) levare quella roba che sta a revelation dei covi..una palla assurda....
4) sfruttare di + l'uso dei nascondigli e della gente per svanire durante un inseguimento
5) io personalmente le bombe a revelation non le h mai usate...quindi x me possono anche levarle
6) location antico egitto e presente (metà e metà)


#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
io sono convinto che assassin's creed con una IA al top e una difficoltà elevata sarebbe il gioco migliore di sempre e penso resterebbe imbattuto anche in futuro.:sisi:

#25
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173
Credo abbiate centrato che l'esperienza single player non debba cedere il passo a esperimenti ibridi. Link ha detto praticamente tutto. Io però mi permetto di aggiungere che avevo molto apprezzato anche piccole città come Forlì, che rappresentavano un ottimo diversivo.

#26
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Una limited edition EPOCALE con la action figure già inclusa come per i primi due capitoli...

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
1. Un'IA di buon livello, così che le fasi stealth siano appaganti.
2. Meccaniche stealth più profonde.
3. Più città da esplorare.
4. Motore grafico che sia al passo coi tempi.
5. Molteplici attività.
6. Inserire missioni Co-op all'interno del multiplayer, così da entrare per davvero nei panni di un assassino.
7. Migliorare il concetto di preda - cacciatore.
8. Mettere più pressione al giocatore se compie sbagli.
9. Un'ambientazione ancora più viva e dettagliata.
10. I discorsi affascinanti del primo capitolo.
11. Un degno finale.
12. Un personaggio caratterizzato ancora meglio.
13. Nuovi modi di uccidere e nascondersi.
14. Più livelli ambientati all'interno di edifici.
15. Un sistema di notorietà rivisto e perfezionato.
16. Niente paracadute.
17. Non voglio che il PG uccida 43 persone in una volta, ma potrebbero rendere gli scontri comunque più spettacolari e appaganti.
18. Variazioni climatiche come pioggia, forte vento, nebbia e altro.
19. Qualche fase in-game scriptata ( esempio: nemici che combattono ) non sarebbe affatto male. E' brutto vedere quei movimenti "strani".
20. Approfondire il concetto di "Assassino". Ad esempio: voglio trovare una preda, chiedo in giro, pago qualcuno. Insomma, nell'1 era stupendo investigare, aumentare la propria conoscenza sul bersaglio e infine colpire.

Per ora è tutto.

#28
Tosci

Tosci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Non voglio far sembrare questo commento l'ennesimo +1 a ciò che ha scritto Link-F nel suo post ma c'è da riconoscere, oggettivamente, che ha centrato a pieno tutti i problemi più evidenti della serie che per inciso adoro per una componente a mio parere fondamentale: i retroscena.
Senza spoilerare eccessivamente adoro tutto ciò che si nasconde dietro le trame più "superficiali" e il senso di mistero che piano piano affiora capitolo dopo capitolo e quindi è questo che vorrei: chiarezza su quella che è la vera trama della serie. Me ne frega ben poco dell'ambientazione, della possibilità di scalare qualsivoglia momumento e ancora meno m'interessa che gli sviluppatori forzino i propri prodotti ad essere quello che non sono inserendo sezioni che, per quanto possano essere realizzate in maniera discreta e interessante, poco c'azzeccano con la natura di AC.
Detto ciò vi informo che è trapelata la notizia di una probabile ambientazione durante la rivoluzione americana; il chè offre spunti interessanti per la mia immaginazione...anche se vorrei davvero che Desmond ricoprisse DAVVERO il ruolo di protagonista e non si riducesse a misero collante per la serie e per questo non posso non quotare Kuroi The Black e la sua proposta "multi-antenato"...anche se forse sarebbe un tantino esagerato dal punto di vista del realismo inserire una quantità elevata di antenati del personaggio principale che guarda caso sono tutti stati i più uberfighistramega assassini della loro epoca.

#29
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
IA decente, sia delle guardie che del popolo. In AC uccidi con nonchalance chiunque perché sembrano tutti pupazzi, non hanno personalità o carisma, sembrano tutti uguali.

Gameplay diverso, e questo significa addio alla vecchia struttura di edifici e strade, troppo inverosimili. Tutta la città sembra una miniatura in confronto al protagonista. Nella realtà non ci sta la distanza di un braccio tra un piano di un palazzo ed il successivo, tutto deve essere più grande e reale, e ciò significa che non ci si può sempre arrampicare ovunque.

Stile di corsa/arrampicazione diverso. Nel corso del tempo cambiano gli edifici e quindi anche lo stile dovrebbe cambiare. Qualcosa più somigliante al parkour renderebbe più verosimile le cadute "a sacco" che il protagonista sfoggia perdendo la presa.

Meno extra inutili. Tower defence in primis, l'ho odiato, così come ho odiato le troppe combinazioni di bombe, che tra parentesi se ne può benissimo fare a meno per tutto il gioco.

Più esplorazione, più dialoghi, scelte parlate e finali multipli, sulla falsa riga di Mass Effect: Assassin's Creed è complesso, sta diventando però troppo semplice.

TRAMA distribuita durante il gioco. Non è possibile che tutta la trama principale si distribuisca ad inizio gioco e alla fine, con la scusa che nel mezzo occorre trovare le chiavi, e nel frattempo si manda il giocatore al cazzeggio selvaggio.

#30
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Link ha detto la sacrosanta verità, pero voglio aggiungere:

1. Come hanno detto gia in molti il ritorno dei glifi quelli si che erano dei veri enigmi, magari anche qualcuno inserito nella trama principale e non solo per sbloccare filmati bonus.

2. Un sistema economico migliorato, vorrei che i soldi fossero più influenti, non come ora che dopo che hai comprato le attività ti ritrovi con monete che ti escono dalla lama celata e non sai cosa farne.

3. Aggiungerei un sistema di creazione per le armi e i veleni, un po' come per le bombe in Revelation.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo