Vai al contenuto

Samsung Line Up 201215 Marzo, Amsterdam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Quindi rimaniamo hypppati (con 3 p) e aspettiamo. Una cosa va detta però, entrerà in commercio subito dopo la presentazione.

#47
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Si ma io son triste ;< .. Ma secondo voi saràdusponibile anche white da subito?

#48
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Secondo me, si.

#49
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma il galaxy tab 11.6 quando esce? ci son news?

#50
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Niente di niente. :asd:

#51
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
mi serve un po di supporto morale.. non aggiorno il telefono da 9 mesi ... ho sempre avuto la mezza idea di farmi un iPad ma non ne ho mai visto un reale utilizzo avendo gia un iphone, anche perchè l unico motivo per cui lo prenderei sarebbe giocarci fondamentalmente, ma fino ad ora non c' erano abbastanza titoli da giustificarne l acquisto.. ora.. lavoro in un negozio che vende tablet e telefoni, da 5 mesetti, ogni santo giorno ho sotto agli occhi iPad, Galaxy Tabs, iphone, Galaxy SII ecc ecc ecc e ogni giorno ho una vocina che mi dice: quanto è figo il Galaxy SII, prendilo.. android è mejo.. e poi però ce ne sta un' altra che mi diceva: a marzo c'è l' unveiling di Galaxy S3 e probabilmente Galaxy Tab 11.6 slurpe slurpe resisti" .. e ho resistito.. a metà.. (ho fatto prendere sia a mia madre che alla mia ragazza l esse due per poterci smanettare ogni tanto ;D ) .. ma adesso con l' uscita di iPad3, sono tormentato, perchè io vorrei di brutto il galaxy tab 11,6 però ieri ci son arrivati 1' iPad3 e io non ho mai avuto un tablet e ora coem ora un po di titoli interessanti son stati annunciati e altri son gia disponibili.. e sento questa brama interna che mi dice: AGGIORNA LA TUA TECNOLOGIA! HAI DEVICES TROPPO OLD! .. e non so che fare ;< .. mi è anche balentata per la mente la mezza idea di prendere un galaxy note, sono distrutto internamente :/ .. voglio galaxy SIII e galaxy tab 11.6 ora ;< . . . se annunciassero l' iphone 5 prima dell' SIII non so se riuscirei a resistere.. ;< aiuto .. :doson:

#52
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Io a novembre ho preso il GS2 proprio per far giocare la mia scimmietta mentre aspettavo il gs3 o l'iPhone 5, ti sono vicino è proprio in momenti come questi che si fanno cazz@te :D. Tieni duro per un altro mesetto e tieni presente che l'unica cosa quasi certa è che il gs3 sarà messo in vendita subito dopo la presentazione. Al massimo frega il GS2 a tua mamma :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo