Vai al contenuto

Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

Sondaggio: Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12 (78 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [56.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

č strepitoso, ma č stato "furbo" in quanto hanno usato una ambientazione che richiedeva poco HW. se ci pensi come arrivavi nei paesi scatticchiava
un GTA con la grafica di RDR imho girerebbe a 15 fps

ecco, FC2 di buono aveva che era molto fluido (esplosioni a parte)


si quello si...ovviamente tanta roba in quel modo per farla girare qualch trucchetto dei usarlo.

Io ho visto skyrim su pc ed č strepitoso veramente.,...ma anche su console raga non mi pare cosi pessimo,scusa se sto divagando...perņ anche quello ieri mi ha fatto godere di certi paesaggi ed effetti luce da rimanerne estasiato...ed ero su 360!

Per dire che chi riporta su console i game secondo me ci sa davvero fare.

Far cry 2 aveva la novitą del fuoco e la riproduzione di esplosioni molto veritiere....con il 3 voglio vedere.

ma i problemi di far cry 2 non erano la grafica a parer mio..erano altri...e spero di non rivederli nel 3

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Far cry 2 aveva la novitą del fuoco e la riproduzione di esplosioni molto veritiere....con il 3 voglio vedere.

ma i problemi di far cry 2 non erano la grafica a parer mio..erano altri...e spero di non rivederli nel 3


perfettamente d'accordo, graficamente ai tempi era da spaccamascella imho

#33
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424
Far Cry non č ma stato deludente graficamente.. sia utilizzando il motore Cry Engine sia utilizzando il Dunia č sempre stato maestoso! credo che il terzo utilizzi sempre il Dunia.

I problemi del SECONDO Far Cry erano vari : Monotonia , I.A. ridicola e una ripetivitą assoluta e sopratutto una storia che si č discostata troppo dal primo capitolo che era metą sullo fantascientifico.

#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Far Cry non č ma stato deludente graficamente.. sia utilizzando il motore Cry Engine sia utilizzando il Dunia č sempre stato maestoso! credo che il terzo utilizzi sempre il Dunia.

I problemi del SECONDO Far Cry erano vari : Monotonia , I.A. ridicola e una ripetivitą assoluta e sopratutto una storia che si č discostata troppo dal primo capitolo che era metą sullo fantascientifico.

Per me č un bene. Io voglio una trama realistica. :sisi: Niente laboratori sotterranei dove si conducono esperimenti. :sese: Poi oh, magari nel gioco ci saranno delle rovine da esplorare, e tra questi ci sarą anche un centro di ricerca abbandonato o qualcosa del genere. :D

#35
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ecco un po' di info che ho preso dal sito ufficiale e trascritto qui.

- Jason Brody viene da Los Angeles, California. Sta facendo un viaggio zaino in spalla nel sudest asiatico con i suoi amici, fra cui ci sono anche la sua ragazza e i suoi due fratelli.

- Il gruppo è appena arrivato nelle isole Rook, dopo aver sentito di un altro viaggiatore. Lo sperduto arcipelago non è nemmeno segnato sulle cartine, ma i locali parlano delle sue giungle lussureggianti, splendide spiagge e caverne misteriose.

- "Sono su una barca!" è un riferimento a The Last Island Song, che ha raggiunto oltre 67 milioni di visualizzazioni su YouTube.

- Jason e i suoi amici scoprono rapidamente che l'isola non è il paradiso che può sembrare. Signori della guerra locali ne controllano l'economia, che è stata corrotta e sovrastata da attività di mercato nero, traffico d'armi e spaccio di droga.

- Tutte le prime sequenze del trailer sono in uno stile video tipico di GoPro. GoPro è una piccola videocamera resistente all'acqua e agli urti che viene utilizzata soprattutto durante lo svolgimento di sport estremi.

- Potete riconoscere Vaas Montenegro dalla sua apparizione all'E3 dell'anno scorso.. in particolare la sua follia!

- Vaas è il leader di un gruppo di pirati che sta utilizzando l'isola come base per traffici di esseri umani. Ai confini del mondo non c'è nessuno in grado di scoprire questi crimini contro l'umanità. ( clicca qui )

- Vaas non è l'unico personaggio folle che conoscerai in Far Cry 3! Questo paradiso infatti è il rifugio per una serie di personaggi diversi fra loro che incontrerai durante il tuo viaggio alla scoperta dei segreti più oscuri dell'isola.

- Jason è costretto a imparare in fretta a combattere per avere una qualche speranza di sopravvivere e per fuggire da questo buco infernale. Le sue tecniche comprendono Morte dall'alto e Doppio KO.

- L'isola può essere un alleato o una minaccia. Avvantaggiati degli ambienti aperti e delle possibilità offerte dalla giungla.

- L'isola ti cambierà come ha cambiato Jason?

#36
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Il secondo capitolo č stato per me una perla scoperta in ritardo...ma come dite voi la monotonia iniziava a farsi sentire presto complice anche una location veramente immensa e troppo dispersiva...speriamo che stavolta "limino" questi dettagli e ci diano l'avventura definitiva!! Sono fiducioso!!

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ecco un po' di info che ho preso dal sito ufficiale e trascritto qui.

- Jason Brody viene da Los Angeles, California. Sta facendo un viaggio zaino in spalla nel sudest asiatico con i suoi amici, fra cui ci sono anche la sua ragazza e i suoi due fratelli.

- Il gruppo č appena arrivato nelle isole Rook, dopo aver sentito di un altro viaggiatore. Lo sperduto arcipelago non č nemmeno segnato sulle cartine, ma i locali parlano delle sue giungle lussureggianti, splendide spiagge e caverne misteriose.

- "Sono su una barca!" č un riferimento a The Last Island Song, che ha raggiunto oltre 67 milioni di visualizzazioni su YouTube.

- Jason e i suoi amici scoprono rapidamente che l'isola non č il paradiso che puņ sembrare. Signori della guerra locali ne controllano l'economia, che č stata corrotta e sovrastata da attivitą di mercato nero, traffico d'armi e spaccio di droga.

- Tutte le prime sequenze del trailer sono in uno stile video tipico di GoPro. GoPro č una piccola videocamera resistente all'acqua e agli urti che viene utilizzata soprattutto durante lo svolgimento di sport estremi.

- Potete riconoscere Vaas Montenegro dalla sua apparizione all'E3 dell'anno scorso.. in particolare la sua follia!

- Vaas č il leader di un gruppo di pirati che sta utilizzando l'isola come base per traffici di esseri umani. Ai confini del mondo non c'č nessuno in grado di scoprire questi crimini contro l'umanitą. ( clicca qui )

- Vaas non č l'unico personaggio folle che conoscerai in Far Cry 3! Questo paradiso infatti č il rifugio per una serie di personaggi diversi fra loro che incontrerai durante il tuo viaggio alla scoperta dei segreti pił oscuri dell'isola.

- Jason č costretto a imparare in fretta a combattere per avere una qualche speranza di sopravvivere e per fuggire da questo buco infernale. Le sue tecniche comprendono Morte dall'alto e Doppio KO.

- L'isola puņ essere un alleato o una minaccia. Avvantaggiati degli ambienti aperti e delle possibilitą offerte dalla giungla.

- L'isola ti cambierą come ha cambiato Jason?



l'fps piu innovativo! pochi mazzi!

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
francamente al momento di innovativo non vedo quasi nulla, Bioshock Infinite č avanti anni luce imho

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

francamente al momento di innovativo non vedo quasi nulla, Bioshock Infinite č avanti anni luce imho


non mi piace bioshock imho! :angel:

innovativo rispetto la solita manfrina dell'fps ovvero: binary a tutta randa,percorsi super predefiniti e un solo approccio.

rispetto a questi standard >(mettiamoci anche la longevitą) mi pare innovativo...tutto li :rolle:

#40
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Il 2 lo sto giocando ora, e per ora queste sono le mie impressioni:

Pro

- Una trama adulta e realistica.

- Ambientazioni semplicemente fantastica.

- Molteplice varietą d'approccio.

- Motore grafico incredibile.

- IA dei nemici altrettanto realistica e ben coordinata.

- Le armi si arrugginiscono, si inceppano e si rompono. Figata.

Contro

- Missioni monotone.

- Le missioni sembra che non abbiano una continuitą. Sarą per l'assenza di filmati.

- Numero eccessivo di nemici, di posti di blocchi e veicoli nemici.

- I tragitti da una un obiettivo e l'altro sono da tagliarsi le vene.

- Anche se l'IA dei nemici č buona, tende a imbaggarsi rare volte.

#41
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
Anche io mi aggiungo a coloro che hanno "scoperto" Far Cry 2 da poco...c'è da dire che ha un'ambientazione da urlo che però è gestita male!Infatti tutti si lamentano del fatto che:

A volte bisogna farsi tutta la mappa da una parte all'altra per arrivare all'obiettivo(che sia quest principale o secondaria)e all'improvviso sbucano 3 jeep di nemici dal nulla tutte insieme :unsure: ...sono random,cioè non c'entrano niente con la quest corrente!Quindi si viene accoppati presso il punto di missione o presso un rifugio,da gruppi di nemici che sono lì per caso!

Nei posti di blocco i nemici sono beoti,così come nei rifugi da sbloccare...cioè se affrontati in modo frontale o stealth si fa una razzia;invece quando si passeggia tranquillamente per la savana partono gli agguati di cui sopra,effetto sorpresa(molto sorpresa),nemici mimetizzati che sparano con pistole da distanze siderali e vanno pure a segno e "branchi" di jeep che smitragliano a manetta.

Sistema si salvataggio aberrante,bisogna farci l'abitudine e anche quando ci si è presa la mano risulta davvero fastidioso lo stesso :climb:

Per la monotonia non mi sbilancio,dato che sono a 15 ore di gioco,quindi mi sono dedicato principalmente a storyline e diamanti(una croce!)...però credo che sopraggiunga facilmente,dato che le missioni secondarie,quelle poche che ho fatto,risultano essere più o meno tutte uguali:distruggi il convoglio,uccidi quello o quell'altro e recupera le medicine!

A parte il fatto della monotonia,che dipende sicuramente dall'impronta che il gioco ha e da quello che offre,ovvero libertà ed esplorazione,il che implica anche il rischio di far ripetere a noi giocatori sessioni più o meno uguali,gli altri punti non li concepisco:vorrei un minimo di raziocinio negli avversari,meno respawn dei suddetti e meno posti di blocco uno a distanza di una scureggia dall'altro,e un sistema di salvataggio migliore...e già per me sarebbe tanto!

Modificata da Garrus, 01 March 2012 - 10:50 PM.


#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Avventurieri, non perdetevi la nuova t-shirt di Far Cry, disegnata apposta per tuffarvi nella follia di Far Cry 3! Il volto nero che vedete sulla maglietta č quello di Vaas, il violento leader dei pirati dell'isola. Se per caso non lo conoscete, su questa pagina potete trovare il primo trailer del gioco, "Bloccati".
La maglietta č un'edizione limitata con sole 500 copie disponibili, quindi non indugiate e ordinatene una copia dall'Ubishop oggi stesso!


Immagine inserita

#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Far Cry 3 - Magazine Coverage

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/03/2012 ( ore 17:19 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3 in cui scopriremo le novità del gameplay ed alcuni dettagli sui folli abitanti dell'isola. Inoltre, sul finale, il video conferma l'edizione "The Lost Espedition", ottenibile effettuando il pre-ordine del gioco. Questa edizione conterrà 2 missioni aggiuntive, per un totale di 40 minuti di gameplay extra. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.



#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
molto bello :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo