Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Problema riconoscimento vocale KINECT post aggiornamento.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21253
Dopo aver aggiornato la xbox360 ho notato che il riconoscimento vocale del Kinect falla su alcune cose.

Reagisce perfettamente alle voci presenti nella dashboard ma le voci pertinenti allo spazio nero in basso (quello che appare dopo aver pronunciato la parola XBOX) non vengono più riconosciute correttamente.

In particolare mi riferisco alle voci avanti, indietro, vai all'inizio, annulla, precedente, successivo, ecc.

Ho googlato un pò e ho visto che non sono l'unico utente ad essersene reso conto quindi non credo si tratti di un guasto hardware, anche perchè fino a prima dell'aggiornamento funzionava in maniera impeccabile.

Ho tarato il Kinect da capo, quindi non è un problema di taratura e riconosce tutte le parole della dash, solo quelle nello spazio nero in basso sono completamente ignorate.


Voi avete provato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo