Vai al contenuto

MetallicaConcerto in italia a Udine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo i Big4 i Metallica ritornano in Italia a Udine in compagnia dei Gogira e dei Machine Head!!!!
Dire un occasione da non perdere visto che è anche il 30esimo anniversario del Black Album.
Beh na grande notizia no???

#2
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
Sbavo sempre quando so' di un concerto in Italia di questa band.
Con questa sarebbe la 6 volta...!!!Ma a sto giro pero' mi sa tanto che vengo piu' per i Gogira, che li ho visti al Wacken 2 anni fa', ma ero troppo ubriaco e ricordo molto poco :D .I Metallica imho hanno raggiunto ormai un livello di saturazione immane!! Lars dal vivo e' diventato un batterista mediocre, idem per il povero Hammett.Per i miei gusti si salva solo il sempre verde Hetfield...Mentre Trujillo per quanto lo adori, a fatica riesco a idealizzarlo all'interno di una band chiamata "Metallica".
Agli amanti dei Machine Head non posso far altro che consigliare vivamente di esserci se non li hanno mai visti...Sono delle vere macchine da guerra che farebbero saltare anche un invalido!!Dolorosi quanto basta per il pogo, ma imho oltre ad essere una delle mie band metalcore preferite, e' gente che sa' suonare quasi meglio dal vivo che in album.Mi sa' tanto che non machero'....!!

Modificata da Merauder, 18 February 2012 - 05:35 PM.


#3
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma fanno tutto il black album quindi megafail però ci sono i Machine Head che oggi sono 3 spanne sopra i Metallica :asd:

#4
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
si sanno le date?

#5
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
questa volta salto, troppo lontano da casa, avessero fatto tutto Ride the Lightning ci andavo a piedi, ma cosi no! poi se non sbaglio è un mercoledi, il giorno dopo si lavora [Censura]!

#6
Figura85

Figura85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma..Ci sono delle informazioni più precise? Me lo diceva anche una mia amica ieri, ma ovviamente senza date e costi è un po' difficile organizzarsi..

#7
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
i biglietti costeranno un botto...

#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
il concerto è di Domenica

affrettatevi a prendere i biglietti, sono usciti da tre settimane se non quattro

su ticketone ci sono i prezzi, ovviamente :statistiche:

curva circa 60 euro, le altre zone (più costose) potrebbero già essere state esaurite :statistiche:

Modificata da autechre, 20 February 2012 - 02:55 PM.


#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

il concerto è di Domenica

affrettatevi a prendere i biglietti, sono usciti da tre settimane se non quattro

su ticketone ci sono i prezzi, ovviamente :statistiche:

curva circa 60 euro, le altre zone (più costose) potrebbero già essere state esaurite :statistiche:

io ho preso la curva, quasi 60. Prima volta che vado a vedere i Metallica, ed era ora :D

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
anch'io ho deciso di indossare l'armatura da metal-truzzo

O_O

quindi ci vedremo in curva :ban:

ps: sono interessato ai classici
spero di aver fatto un buon investimento

Modificata da autechre, 20 February 2012 - 07:25 PM.


#11
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

anch'io ho deciso di indossare l'armatura da metal-truzzo

O_O

quindi ci vedremo in curva :ban:

ps: sono interessato ai classici
spero di aver fatto un buon investimento

Magliettina slava finto vintage dei ramones-jeans chiari-converse-occhiali da sole-basette leggermente lunghe?? :vergognatighgh:
Io li ho visti 2-3 anni fa a bologna e facevano solo i classici,fu davvero un bel concerto nonostante loro siano tutti e 4 davvero alla frutta e assolutamente fuori luogo nel contesto thrash...di ieri e di oggi...

Però troppi concerti belli,ho preso l'inculata con i sabbath e con i soldi del biglietto che che andrò a vedere i soundgarden+padre padrone greg duoli con gli afghan whigs!!! e poi c'è sempre il sonisphere con i faith no more a giro!!

#12
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

anch'io ho deciso di indossare l'armatura da metal-truzzo

O_O

quindi ci vedremo in curva :ban:

ps: sono interessato ai classici
spero di aver fatto un buon investimento

Magliettina slava finto vintage dei ramones-jeans chiari-converse-occhiali da sole-basette leggermente lunghe?? :vergognatighgh:
Io li ho visti 2-3 anni fa a bologna e facevano solo i classici,fu davvero un bel concerto nonostante loro siano tutti e 4 davvero alla frutta e assolutamente fuori luogo nel contesto thrash...di ieri e di oggi...

Però troppi concerti belli,ho preso l'inculata con i sabbath e con i soldi del biglietto che che andrò a vedere i soundgarden+padre padrone greg duoli con gli afghan whigs!!! e poi c'è sempre il sonisphere con i faith no more a giro!!

#13
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
certo che soffrirsi tutto il black album :fg: dovrebbero pagare loro :asd:

#14
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
la seconda all' haineken, fecero tutto master of puppets....Tributo per l' annivarsario della morte di Cliff.

Eravamo tutti increduli,Avrei voluto registrarlo per rimpiazzare la versione da studio!
Spero che oltre il Black album facciano anche qualche altro pezzo.
Daltronde l' album se non erro duara un ora in tutto,di solito il loro concerti durano quasi 2 ore.

Fai che per l' età facciano solo un ora e mezza, qualche classico (al difuori del Black album) salta fuori.

Consigliato a tutti, Fan e non. Dal vivo ho visto tutti gli ultimi 4 concerti in italia. Sone sempre eccezzionali.

Ora sono indeciso, ho visto che il palco sembra essere lontanissimo dalla curva..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo