Vai al contenuto

Voglio la psp go

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Ho sentito gente che ha visto la GO nei centri commerciali a 79 Euro. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
A quel prezzo direi che è appetibile...

Si trovano ancora ma sono poche. Ne ho acquistata una qualche mese fa a quel prezzo

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
@ranger : da gamestop la vendono a 79€ ( non è una promozione o qualcosa del genere tipo portaci qualcosa ecc.no costa proprio 79 e stop infatti la stavo comprando per l'ennesima volta...ma poi ho detto...non ho tempo da dedicare a troppe console.e ho lasciato perdere )

#18
rancollacolla

rancollacolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
79 Cucuzze :o DAVVERO ? ok vi amo (non fraintendete XD) cmq nico nico sono uno che va molto su internet col cell. e in questo sarei per xperia ma se go costa 79 cucuzze mia quasi subito. Datemi dei consigli specialmemte nico

#19
rancollacolla

rancollacolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
E quanto costa minimo sul web l'experia (no unieuro, non disponibile)

#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
ritratto: se costa 79 euro allora fai bene a prenderla a patto di essere disposto a prendere tutto in DD. Io ho avuto la psp1000 e la go e ti posso dire che quest'ultima è mooolto moooolto meglio come portabilità..entra nelle tasche facilmente ed è comodissima. D'altro canto valuta il discorso dell'usato..nel senso che con una psp street avrai tanti titoli in UMD da recuperare usati,quindi ad un prezzo irrisorio per poi rivenderli senza perderci molto. Insomma,valuta i pro e i contro e decisi. IO fossi in te...aspetterei 3 o 4 mesi,cercando di racimolare 100/150 euro e prenderei la ps vita....un euro al giorno nel salvadanaio ed ecco fatto ;)

#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Non voglio dire cavolate ma quella che sta a 70 la street non la go.

#22
rancollacolla

rancollacolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Ma sicuri che stia a 70 la go ???

#23
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

@ranger : da gamestop la vendono a 79€ ( non è una promozione o qualcosa del genere tipo portaci qualcosa ecc.no costa proprio 79 e stop infatti la stavo comprando per l'ennesima volta...ma poi ho detto...non ho tempo da dedicare a troppe console.e ho lasciato perdere )

Grazie ROcK.
Ma è sicuro che si tratti della PSP Go e non della PSP Street?!
E soprattutto stiamo parlando di console nuove oppure usate?
Perchè in questo caso, potrei davvero riprenderla... :D

#24
rancollacolla

rancollacolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Up

#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
ehm no ...stavo parlando della psp street a 79€ nel post lo dico chiaramente ;)
la pspgo da me sta ancora sulle 150 dove si trova ancora.
mi quoto:

se vuoi una psp prendi la versione street .la puoi trovare anche a 79€



#26
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io non la prenderei..
Aspetta, metti da parte dei soldi e prendi PSVita.

E poi, pensi veramente di riuscire a venderla? Fra qualche mese chi vuoi che la prendi una PSPGo?

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Up



ridicolo pure l'UP


#28
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Senti, se proprio ti interessa PSPgo posso venderti la mia se ci stai. E' nera, come nuova e la venderei ovviamente ripulita e resettata di account e software. L'unico surplus sarebbe il darti diverse M2 aggiuntive, una da 1 GB e due da 4 GB.
Se sei interessato, contattami via pm....

#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Con i soldi di VITA se ne compra 3 di PSP, che senso ha fare questo paragone? Le console vanno acquistate in relazione a quello che uno vuole giocare, non se è uscita o meno una nuova console sul mercato.

Io ho recuperato la Wii (dopo averla venduta più volte) solo da poco perchè avevo voglia di giocarmi alcune perle, pur sapendo che a fine anno esce Wii U, quindi se uno può farsi una console con 80 euro non vedo dove sia il problema.

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se compi PSPgo (da Expert qualche mese fa era a 100 euro ma credo siano finite) oltre ad avere secondo mela migliore versione di PSP, sarai avvantaggiato con PS Vita perchè dovendo adesso acquistare i giochi sullo Store, in futuro te li ritroverai già tutti disponibili per PS Vita ;)

PSPgo è veramente bella, comoda e portatile. E' stata criticata troppo ingiustamente solo perchè utilizzava il digital delivery... secondo me solo il prezzo era il problema, perchè eccessivo ma a 100 euro è perfetta ;)

Xperia Play invece è veramente un ottimo smartphone e lo trovi in offerta al Media W. a 200 euro in versione nera. Davvero Ottimo come smartphone, poi per questo prezzo... ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo