Vai al contenuto

Un buon paio di auricolari con microfono per iphone?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Gretta

Gretta
  • Infinite cose da fare, e così poco tempo....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti. Avendo appena sfasciato il mio secondo paio di auricolari apple, mi sono deciso a comprarne un paio alternativo. Stavo valutando di acquistare le Image S4i Klipsch, di cui ho letto bene in giro. Qualcuno le ha? sa dirmi qualcosa a riguardo in termini di prova sul campo? per me è fondamentale che funzionino bene soprattutto per le telefonate. Da qualche parte ho letto un commento negativo sul microfono, e mi chiedo se si trattasse di pignoleria, o questa funzione nel caso di questo prodotto sia meno valida del microfono delle cuffie in dotazione...

Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io ho le sennheiser HD 218i, penso siano un buon compromesso qualità-prezzo(molto basso)

Gretta

Gretta

Ma quelle sono cuffie... Io ho bisogno di un paio di auricolari non troppo pretenziosi con un connettore che non si rompa in tasca e che abbia un microfono decente per telefonare.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Vabbè, ma credo che qualsiasi auricolare da 20€ vada bene rispetto a quelli da 2€ della apple...

the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

Vabbè, ma credo che qualsiasi auricolare da 20€ vada bene rispetto a quelli da 2€ della apple...

Quoto, ahimè gli auricolari Apple fanno schifo proprio! :sisi:

Gretta

Gretta

Si, gli auricolari Apple fanno abbastanza pena, ma nel complesso per telefonare e sentire un po di musica in giro vanno bene. Il punto è che vorrei evitare di prendere degli auricolari da 100 euro che poi vanno bene per la musica ma sono ignobili per telefonare.

the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

Io ti consiglio questi : http://www.htcaccess...m.aspx?i=224390
alla fine a quanto dicono sono dei buoni auricolari e in più hanno il cavo piatto che non si ingarbuglia nelle tasche. :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo