Vai al contenuto

Max Payne 3: nuovo trailer in italiano!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Epico. Ormai anchio mi son ricreduto, sto MP alla fine non si discosterà troppo dallo stile dei vecchi pur portando tante novità! Hype

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

quanto è vero dio me lo scarico sul pc o lo gioco a casa di qualche amico con l'xbox.
non avranno i miei 70 euro su ps3 per non aver speso 2 centesimi a DOPPIARLO!


è chiaro che tu non hai la minima idea di quanto costa un doppiaggio....se pensi che costa cosi poco pagaglielo tu no?

poi le "mezze tacche" è da anni che fanno giochi di successo con I SUB-ITA...e ripeto DI SUCCESSO. :goodboy:

Modificata da pegri, 17 February 2012 - 03:04 AM.


#18
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 215

è chiaro che tu non hai la minima idea di quanto costa un doppiaggio


è chiaro tu non hai la minima idea di quanto investano solo per il marketing per titoli di questo calibro...e fai la predica sulla spesa che comporterebbe una localizzazione di qualità?????:doh:
ma forse è meglio così, tanto questo gioco probabilmente avrà solo il titolo in comune al vero max payne...ennesimo titolo storico ridotto ad una commercialata odierna


#19
(kratos)

(kratos)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 387
la 2K a fatto MAFIA 2 doppiato in italiano penso che la rockstar game ne ha di soldi per i doppiatori visto che dai giochi che prodice ne ricava un sacco di milioni .

#20
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

è chiaro tu non hai la minima idea di quanto investano solo per il marketing per titoli di questo calibro...e fai la predica sulla spesa che comporterebbe una localizzazione di qualità?????:doh:
ma forse è meglio così, tanto questo gioco probabilmente avrà solo il titolo in comune al vero max payne...ennesimo titolo storico ridotto ad una commercialata odierna



se si va a leggere le vecchie news sui ritardi (forse doveva uscire nel 2009 lol) e le opinioni dei fan troverai spesso qualcosa sulle linee di "maledette console, perchè max deve fare il cosplay di kane e lynch?"

imho però il gameplay c'è ancora, nei due primi max si andava avanti a rotolate e headshot, si stan impegnando per rendere la cosa possibile anche al pad. Forse lo sentirai ancora come un max payne.

Modificata da Insector, 17 February 2012 - 05:47 PM.


#21
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

MP l'ho sempre giocato su pc IN ITALIANO! il primo.. il secondo.. mò non mi possono fa una cosa del genere sti pulciari della Rockstar! ste mezze tacche.


Pensa che invece se fosse per me, abolirei ogni forma di doppiaggio nei videogiochi. per quanto ogni tanto (ma solo ogni tanto) ci siano doppiaggi buoni, nei VG per me c'è sempre qualcosa di posticcio nel modo in cui si doppia.
Alla rockstar non sono pulciari: è che si sbattono molto più di altri per fare si che i loro giochi siano recitati come (se non meglio) che nei film. Quindi, per me fanno bene eccome.

#22
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Discorso del doppiaggio a parte, ULTIMI TRAILERS FANTASTICI. Incredibili. Mio. subito.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


Pensa che invece se fosse per me, abolirei ogni forma di doppiaggio nei videogiochi. per quanto ogni tanto (ma solo ogni tanto) ci siano doppiaggi buoni, nei VG per me c'è sempre qualcosa di posticcio nel modo in cui si doppia.
Alla rockstar non sono pulciari: è che si sbattono molto più di altri per fare si che i loro giochi siano recitati come (se non meglio) che nei film. Quindi, per me fanno bene eccome.

esatto, i pulciari sono quelli che mettono in commerci titoli beta, doppiati magari (ma spesso in modo ridicolo), con così tanti bug da non poter essere nemmeno terminati... avete mai visto un titolo R* con bug al lancio? io no...
costano uguale, ma uno per finirlo devi aspettare una patch (e chi non ha la console collegata ad internet si attacca...)

#24
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Pensa che invece se fosse per me, abolirei ogni forma di doppiaggio nei videogiochi. per quanto ogni tanto (ma solo ogni tanto) ci siano doppiaggi buoni, nei VG per me c'è sempre qualcosa di posticcio nel modo in cui si doppia.
Alla rockstar non sono pulciari: è che si sbattono molto più di altri per fare si che i loro giochi siano recitati come (se non meglio) che nei film. Quindi, per me fanno bene eccome.



ah, quindi GTA4 era un gran titolo? :sisi:

#25
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
io giochi ROCKSTAR sono sempre tra i migliori dei migliori XD

#26
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
GTA IV per me è stato uno dei GTA più belli, la storia è bellissima fatta molto bene, a tutti quelli che lo criticano chiedo: quanto avete giocato la storia e sopratutto quanto l'avete capita, compreso i messaggi che porta? GTA IV non è un gioco di solo cazzeggio permettetemi questo termine, GTA IV è un gioco con una storia bellissima, se volete un gioco senza spessore e significato in cui si cazzeggia e basta facendo danni e stragi allora andate a giocare a Saints Row quello è il gioco che fa per voi. (che sia chiaro non ho niente contro i Saints Row)
CANO

#27
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

GTA IV per me è stato uno dei GTA più belli, la storia è bellissima fatta molto bene, a tutti quelli che lo criticano chiedo: quanto avete giocato la storia e sopratutto quanto l'avete capita, compreso i messaggi che porta? GTA IV non è un gioco di solo cazzeggio permettetemi questo termine, GTA IV è un gioco con una storia bellissima, se volete un gioco senza spessore e significato in cui si cazzeggia e basta facendo danni e stragi allora andate a giocare a Saints Row quello è il gioco che fa per voi. (che sia chiaro non ho niente contro i Saints Row)
CANO



Se gta ha una storia bellissima allora un RDR che è ? un colossal? :asd:

#28
Guybrush86

Guybrush86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Certo bel trailer ma per raggiungere i primi 2 Max Payne ce ne vuole.

#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

omfg... :Q_______________________

all'inizio ero un po' scettico sul nuovo Max, però ora mi sono ricreduto vedendo i vari video... super mio al D1 ! Già in pre-order da amazon !

Io te l'avevo detto tempo fa su Steam che sarebbe stato un gran gioco. :D

#30
bimbo83

bimbo83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
:megalol: figataaaaaaaaaaaaaaa :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo