Vai al contenuto

( Mac ) OS X 10.8 si chiamerà " Mountain Lion " !uscito aggiornamento 10.8.2 !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 503 risposte

#496
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Se ero mod vi facevo bannare, peccato che e' il mod quello in OT. -_-


;< avevo visto nuove reply , mi aspettavo aggiornamenti su OS X ed invece parlate di cartoni animati ....

avete mai visto pandora hearts :D ?

#497
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
No, racconta.

Nel frattempo mi è tornata voglia di un Mac Book Pro Retina e mi servirebbe anche perché nei prossimi mesi dovrò spostarmi all'estremo nord per un master.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#498
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

No, racconta.

Nel frattempo mi è tornata voglia di un Mac Book Pro Retina e mi servirebbe anche perché nei prossimi mesi dovrò spostarmi all'estremo nord per un master.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Lascia stare il retina 13 inch, dicono sia una fregatura. Scheda video esageramente scarsa per muovere quel ben di Dio di schermo.

#499
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Ad occhio è sembrato a tutti scarsina come GPU per quella risoluzione, anche senza leggerei benchmark; siamo al cavallo di troia per questo segmento come quando presentarono i primi Air
le prossime generazioni si riveleranno sicuramente all'altezza

#500
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
No comprerei mai un 13",troppo pi colo per me.
Comunque aspetterei GPU decenti in ogni caso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#501
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
Buonasera maccari, non so se questo è il posto giusto per chiedere ma ho un problema con la mia macchina e credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento dell'os. In pratica dall'ultimo update ogni tanto senza preavviso ha cominciato a spegnersi senza motivo alcuno. Mi è già capitato 3 o 4 volte fino adesso. Non è mai capitato a nessuno di voi? è un problema noto e che potrebbe verificarsi e posso sperare lo fixino in tempi brevi? Se no da cosa potrebbe dipendere secondo voi?
Dimenticavo, parlo di un macbook pro i5 mid 2010.
Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche dritta.

Modificata da SpiralOut, 02 April 2013 - 06:39 PM.


#502
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Buonasera maccari, non so se questo è il posto giusto per chiedere ma ho un problema con la mia macchina e credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento dell'os. In pratica dall'ultimo update ogni tanto senza preavviso ha cominciato a spegnersi senza motivo alcuno. Mi è già capitato 3 o 4 volte fino adesso. Non è mai capitato a nessuno di voi? è un problema noto e che potrebbe verificarsi e posso sperare lo fixino in tempi brevi? Se no da cosa potrebbe dipendere secondo voi?
Dimenticavo, parlo di un macbook pro i5 mid 2010.
Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche dritta.


Ci può essere qualche collegamento? link

#503
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Secondo voi mi conviene comprare mountain lion per aggiornare il mio macbook pro (sarebbe questo), che attualmente ha la versione 10.6.8? Perché i commenti che ho letto nell'app store sono davvero scoraggianti.

#504
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

No comprerei mai un 13",troppo pi colo per me.
Comunque aspetterei GPU decenti in ogni caso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

A me piace, ma cavolo che GPU pessima... con quella risoluzione non so se ce la puo' fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo