Vai al contenuto

( Mac ) OS X 10.8 si chiamerà " Mountain Lion " !uscito aggiornamento 10.8.2 !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 503 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
si vede lontano un miglio cosa stanno facendo

stanno utilizzando lo stesso modello di business dei dispositivi mobili
aggiornamenti periodici ben delineati sia per hardware che per software....ogni tot tutti sanno che c'è l'upgrade del prodotto/software
poche aggiunte,ma ben spiegate e pubblicizzate

è un metodo che con iphone/ipad si è dimostrato parecchio remunerativo...
e sopratutto sono forse gli unici a potersi permettere di adottare una strategia simile vista l'esigua quantità di prodotti che hanno

Modificata da Itachi, 17 February 2012 - 01:52 AM.


#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

addio al vecchio Mac OS X ... con il nuovo OS sarà solamente OS X

#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#35
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
AirPlay e' interessante, non fosse per il fatto che dovrei avere pure l'inutile (almeno qui in Europa) iTV

#36
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

AirPlay e' interessante, non fosse per il fatto che dovrei avere pure l'inutile (almeno qui in Europa) iTV

VERO!

io sto appestando con ansia che rilascino un airport express con l'aggiunta di una porta hdmi!!! la comprerei al volo dato l'utilità della AE che già ho e ritengo che l'unica cosa che gli manchi sia proprio una porta hdmi

#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

E al prossimo ancora iOS X
Stavolta passo poderosamente. :sisi:


Come fai a dirlo già da ora? finirà come con Lion? :gad2:

#38
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Lion alla fine offriva il Full Screen, Mission Control, la nuova gestione degli space, Autosave, le nuove Gestures, era tutto a 64-bit nativo, e parecchia altra roba che effettivamente mi ritrovo ad usare ora quotidianamente, e che è valso l'upgrade.

Qui cosa abbiamo?
Calendari e Promemoria (che non uso), Messages (che non uso, ho Adium), Notifiche (che non mi interessano, ho Growl), tutto ancora più centralizzato col Mac App Store (che non uso quasi mai se non quando sono costretto, preferisco installare app nel modo tradizionale), l'Aggiornamento Software eliminato (uno che non ha account Apple non può manco scaricare i drivers per una cencia di stampante)?

C'è altro?
No no, se devo rischiare una nuova instabilità iniziale di molte app che ho, ora ottimizzate per Lion, solo per queste cavolate aspetto il prossimo ancora...sperando non sia direttamente iOS come profetizza (e purtroppo auspica) mezzania... :D


Sei sicuro? l'accendiamo? è la tua risposta definitiva? :D
Mi sa tanto di déjà vu Paolo, però ci potrebbe anche stare.

Io aspetto a pronunciarmi, è ancora troppo presto. Prima voglio informarmi bene e, soprattutto, aspetto che vengano annunciate e presentate tutte le nuove feature... e ovviamente voglio anche sapere il prezzo :D

#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Uber non lo so, ma mi gioco una birra che qualche feature interessante la tirano fuori e aggiorniamo entrambi :sisi:

#40
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Uber non lo so, ma mi gioco una birra che qualche feature interessante la tirano fuori e aggiorniamo entrambi :sisi:


Ah, comunque ho cominciato a usare con piacere Launchpad!
Complice anche Launchpad-Control ho trovato il senso di questa piccola app, nice ^_^
L'unico problema è che Launchpad-Control si resetta ogni volta che spengo il Mac... va beh, fixeranno.
Questo per dire che una cosa che illo tempore avevo (avevamo un po' tutti) battezzato come una cagata, si è dimostrata poi essere una gradita (seppur non stravolgente) aggiunta.

#41
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Per me resta ancora una cagata, mai usato :D
Prova "Alfred" :sisi:


L'ho usata un po' tempo fa, ma non mi piace sinceramente. Mi trovo bene con Spotlight e le task nella dock.

Modificata da concrete, 17 February 2012 - 04:35 PM.


#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

si vede lontano un miglio cosa stanno facendo

stanno utilizzando lo stesso modello di business dei dispositivi mobili
aggiornamenti periodici ben delineati sia per hardware che per software....ogni tot tutti sanno che c'è l'upgrade del prodotto/software
poche aggiunte,ma ben spiegate e pubblicizzate

è un metodo che con iphone/ipad si è dimostrato parecchio remunerativo...
e sopratutto sono forse gli unici a potersi permettere di adottare una strategia simile vista l'esigua quantità di prodotti che hanno

A me sembra che Os X evolva ben più rapidamente di iOs che è fermo al palo da quasi un anno, ma ci lavorano in 5? E poi apple sta facendo il contrario di quello che volevo io, portare iOs su mac, e non viceversa. Cmq aggiunte di poco conto ma che male non fanno.

#43
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Ehehehe... ti sembra male Simo :P
Purtroppo Apple sta focalizzando la sua attenzione e le sue risorse maggiori proprio sui prodotti mobile già da diversi anni e questo è GRAVISSIMO.

#44
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

A me sembra che Os X evolva ben più rapidamente di iOs che è fermo al palo da quasi un anno, ma ci lavorano in 5? E poi apple sta facendo il contrario di quello che volevo io, portare iOs su mac, e non viceversa. Cmq aggiunte di poco conto ma che male non fanno.


Poi non ditemi che non vi avevo avvisato :sisi:

... nemo propheta in patria ...

@Paolo ... quoto Adal alla grande :D

#45
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

A me sembra che Os X evolva ben più rapidamente di iOs che è fermo al palo da quasi un anno, ma ci lavorano in 5? E poi apple sta facendo il contrario di quello che volevo io, portare iOs su mac, e non viceversa. Cmq aggiunte di poco conto ma che male non fanno.


ma non sto parlando di dati quantificabili
sto parlando di "prodotto percepito"

l'altro giorno stavo parlando con un'amico che di elettronica ne sa quanto mia nonna
parlava di voler acquistare un ipad per l'università,e sono rimasto sorpreso quando ha detto che avrebbe aspettato qualche settimana perche a marzo poteva uscire l'ipad 3

insomma,nonostante non sapesse manco chi è bill gates sapeva che in questo periodo c'è l'uscita dell'ipad nuovo

in pratica quando si tratta di iphone/ipad sono riusciti nell'impossibile...non sono loro a dover pubblicizzare il prossimo upgrade,è il pubblico ad aspettarlo e sapere già per quando aspettarlo
è una strategia di marketing che mi sorprende sempre per quanto sia semplice ma nello stesso tempo efficace


è adesso stanno per adottare la stessa strategia anche con i mac
upgrade hardware e software a distanze ben scandite in modo che l'uscita di una nuova versione si pubblicizzi da sola ancora prima della presentazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo