Vai al contenuto

PhotoEye su Flickr


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Come gia' annunciato nel topic delle nostre gallery QUI ho aperto il gruppo PhotoEye su Flickr, e' ora che photoyeye conquisti il mondo :sisi: :D.

Questo per ora e' il link, per ora perche' potrei personalizzarlo con un alias tipo photoeye (che ne pensate?).

Il gruppo e' stato impostato per essere pubblico con ingresso libero, ma se qualcuno vuole cambiare qualcosa basta dirlo.

Luuca e Nosliw ovviamente a voi due rieservo il posto d'onore, quindi se quando vi iscriverete, se vorrete, vi faro' amministratori (sempre se capisco come diavolo si fa :angel:) :sisi:.

Non mi resta che dirvi che sono aperto a qualunque tipo di suggerimento (costruttivo mi raccomando :D) voi abbiate ma soprattutto buone foto a tutti ^_^



ps Timo e' il primo iscritto, ricevera' per questo in premio un servizio completo di pentole in vero finto acciaio inox :sisi: :D

#2
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

ps Timo e' il primo iscritto, ricevera' per questo in premio un servizio completo di pentole in vero finto acciaio inox :sisi: :D

Uh che bello! :D

Edit: Ho aggiunto anche le prime foto!

#3
Sabrine

Sabrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
io che sono arrivata seconda, cosa vinco? :ph34r:

#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
signori abbiamo un problema.

non ho un account flikr.

devo proprio iscrivermi ad un ennesimo sito???

#5
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

signori abbiamo un problema.

non ho un account flikr.

devo proprio iscrivermi ad un ennesimo sito???

Basta un account yahoo, se quello ce l'hai già stai apposto ;)

#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
cioe?

#7
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Se hai una mail con yahoo!, ymail etc... se hai un account facebook, google con gmail, puoi utilizzare questi senza creare un nuovo account (mail)

#8
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Ah ecco appunto, basta anche facebook o gmail, in effetti mi ricordavo solo yahoo perché ho comunque l'account e ho usato quello all'epoca... comunque mi sono iscritto anche io :)

#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73162
Iscritto ^_^
Metti questa come icona Immagine inserita che cmq potevi già fregare dall'elenco Forum :angel: ;)
Su flickr sono Alf®ed☼™ :D

#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
IMHO sei admin anche tu ora, sentiti a casa e fai le pulizie :sisi: :D, ho messo quella con l'ombra d'icona perche' senza, l'occhio sparisce, ma fai delle prove e vedi.

manca solo luuca :zoid:

#11
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73162
Questa vi piace ? Immagine inserita
Potete già vederla messa su nel Gruppo :angel:

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Mi piace assai. Ho provato a mettere l'alias sul nostro indirizzo flickr, ma photoeye e' stato gia' utilizzato da qualcun'altro... me ne faro' una ragione :D

#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73162
Prova PhotoEveryEye :D

#14
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ho provato.. era libero e l'ho preso, purtroppo pero' ora, con il nuovo indirizzo da errore... mentre con quello vecchio funge, ci stanno boicottando... hanno paura di noi :sisi:


edit ora funge: http://www.flickr.co.../photoeveryeye/




Edit2: Sabrine, ma tu sei la prima tra le femminucce quindi hai la precedenza :memy:, il set di pentole in vero finto acciaio lo mando a te, a Timo manderemo una spazzola per mancini ricamata in vera plastica con radio AM incorporata (salvo esaurimento scorte del cinese vicino casa) :D. Dai dai, posta le foto che ti piacciono di piu' sul gruppo :sisi:

#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73162
Ho aggiunto un paio di foto, le altre che volevo mettere dice che fanno parte di troppi altri gruppi :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo