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La sindrome del gioco indie fighissimo in quanto taleesiste?
Started By Genocide, 16 February 2012 02:41 PM
#49
Inviato 23 February 2012 - 08:56 PM
dai su non prendetevela è solo che io in un gioco cerco anche la ''profondità''...e spesso i giochi indie hanno meccaniche semplici e grafiche ''curiose''...io in un vg cerco altro...poi sono il primo ad ammetterlo, sono davvero ignorante, ma accetto consigli
#51
Inviato 23 February 2012 - 09:13 PM
dai su non prendetevela è solo che io in un gioco cerco anche la ''profondità''...e spesso i giochi indie hanno meccaniche semplici e grafiche ''curiose''...io in un vg cerco altro...poi sono il primo ad ammetterlo, sono davvero ignorante, ma accetto consigli
AI War, un rts assurdo.
Cortex Command, ancora in sviluppo ma molto bello, shmup rts in 2d a scorrimento orizzontale.
Tidalis, puzzle game con millemila modalità e varianti.
Solium Infernum, strategico a turni molto giocodatavoloso con ambientazione infernale.
Gratuitous Space Battles, strategico spaziale dove equipaggi delle navi nel dettaglio e le piazzi davanti alla flotta nemica magari dandogli delle indicazioni generali su cosa dovranno fare, poi parte la battaglia e fan tutto da sole, al massimo gli dici di ritirarsi.
Caster, tps frenetico un po' corto ma divertente, economico e con livelli creati dai giocatori.
Amnesia, hohhor in prima persona molto coinvolgente.
VVVVVV, platformer minimalista retro carino ed ostico.
SpaceChem, puzzle game molto cervellotico.
Guarda potrei passare due mesi ad elencarti bei giochi indie lunghi e profondi! Per non parlare di quelli gratuiti!
#56
Inviato 24 February 2012 - 12:33 AM
E' ancora in sviluppo? Sapevo che avevano abbandonato tutto
lol no
http://devlog.datarealms.com/
http://forums.datarealms.com/
Ai tempi ho pure pagato 30$ rich supporter style
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