Vai al contenuto

Nintendo unreleasedcose mai viste....e che mai vedremo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Spero che project zero 2 remake sia passato su WiiU e che rodea esca almeno su 3DS ( altrimenti sarebbe uno spreco assurdo, il gioco è finito!!!)

Quoto :sisi:

#32
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Earth Seeker?
se ti riferivi a quello, almeno in jap è uscito... è che qua invece puzziamo :sisi:

Si è quello :doson:

http://www.youtube.com/watch?v=Qyexwkbbz04

Però io mi lavo uffa :doson:

#33
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Guarda, mi ricordo vagamente di questo tizio, ma anche a me è stato dato del 'cazzaro' sia per Nights su Wii che altri titoli XD E' vero, le presentazioni sono state diverse da come si vociferava e gli annunci sono cambiati, così come i progetti spostati. Ciò però non vuol dire che non siano esistiti in un determinato tempo, quindi direi di evitare di accusare a vuoto le persone che cercano in qualche modo di fornire informazizoni o cose simili. :P

Dal canto mio ho smesso di scrivere di rumor & co., anche perchè visti i cambiamenti che possono esserci, si creerebbero situazioni spiacevoli. Però posso ricordare di porre attenzione alle software house giapponesi, molti le danno per spacciate, ma secondo me hanno molto da dire ancora.

I progetti di Factor 5 erano reali e Kid Icarus doveva esistere per Wii, poi sappiamo tutti com'è finita.

http://www.youtube.com/watch?v=mJF5g_LNELY

http://youtu.be/GuiS4ji2Bng

Persino PGN è finito recentemente nella bufera per aver parlato di Tartarughe Ninja e Rocksteady, poi patapuf! ecco che appare tartarughe ninja e Activision. Se non sbaglio Batman sfrutta Unreal Engine 3, quindi tanto cazzata quella storia non mi sembra...

Ad ogni modo mi chiedo anche che fine abbia fatto quel prototipo di uomo volante partorito da Capcom.

EDIT: Con questo non voglio assolutamente dire di essere ben informato o fare il figo, ci mancherebbe!

Non so di cosa stai parlando, io mi riferivo solo a Mehdi e lui è appurato che fosse un cazzaro: annunciò il ritorno in pompa magna di Rare e alla fine uscì solo un porting su DS di Diddy Kong Racing (e aveva anche la faccia tosta di dire "ve l'avevo detto!"), per non parlare di quando spacciò una tech demo del gc per Mario 128 Wii, indifendibile :asd:

#34
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Felice che kid icarus sia rimasto ai giapponesi :D

Magari sarebbe stato un bel gioco quello di factor 5, ma lo stile di quel personaggio è inguardabile.

Modificata da El Mariachi, 18 February 2012 - 05:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo