Vai al contenuto

Nintendo unreleasedcose mai viste....e che mai vedremo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Io mi fido di chi me l'ha detto, perciò ci credo XD

Anch'io, tra l'altro perchè poi gli diedero del cazzaro? 3/4 delle cose che disse risultarono vere, mi ricordo!

Comunque non fu mehdi :asd: lui ormai è preso coi film di Zalone :D

#17
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Cosmic Walker sembrava molto interessante. Un vero peccato.

#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
possiamo metterci pure questo ?


dubito lo rivedremo presto...

#19
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ma questa cosa di Project hammer riciclato in MadWorld non la diceva già quel gigafake di Mehdi? :D

Tra l'altro anche lui era frequentatore assiduo di unseen64 :pff:


No, io parlo di persone fisiche, reali XD

#20
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

dubito lo rivedremo...


EDIT. :sisi:

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Comunque non fu mehdi :asd: lui ormai è preso coi film di Zalone :D

Io ricordo che lo disse lui. Bisognerebbe rileggersi la lista delle sue previsioni, chi ce l'aveva? :asd:

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

possiamo metterci pure questo ?


certo!

e rilancio con:

rodea sky soldier
di naka ( sonic ) finito a luglio scorso e mai pubblicato.era multy col 3ds speriamo di vederlo almeno per 3ds...



http://www.youtube.com/watch?v=V07gjWnGURg



e poi FATAL FRAME 2 wii
il mai uscito secondo capitolo per wii ( non uscito neppure in jap ) annunciato nel 2010 e forse spostato su wii u?


http://www.youtube.com/watch?v=kYY2cRmCOmk&feature=related

#23
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
E non c'era un gioco simil xenoblade (nel video si vedevano molte abientazioni e il bs pareva molto uguale) ma con stile più orientati sul final fantasy (vestiti dei pg e mostri che si cavalcano)? non ricordo il nome ma c'aveva il topic apposito, ed era bellissimo come grafica, pareva fosse xenoblade con la grfica upgradata, un peccato se l'hanno cancellato!

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
non ho capito cosa intendi :P

#25
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

E non c'era un gioco simil xenoblade (nel video si vedevano molte abientazioni e il bs pareva molto uguale) ma con stile più orientati sul final fantasy (vestiti dei pg e mostri che si cavalcano)? non ricordo il nome ma c'aveva il topic apposito, ed era bellissimo come grafica, pareva fosse xenoblade con la grfica upgradata, un peccato se l'hanno cancellato!

io forse si,dovrebbe essere uscito in giappone,ma non ricordo il titolto

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Di questi sinceramente non me ne interessa nessuno :P
Gli unici per cui sul serio mi dispiace sono Fire EMblem per N64 ed Earthbound

#27
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

E non c'era un gioco simil xenoblade (nel video si vedevano molte abientazioni e il bs pareva molto uguale) ma con stile più orientati sul final fantasy (vestiti dei pg e mostri che si cavalcano)? non ricordo il nome ma c'aveva il topic apposito, ed era bellissimo come grafica, pareva fosse xenoblade con la grfica upgradata, un peccato se l'hanno cancellato!

Earth Seeker?
se ti riferivi a quello, almeno in jap è uscito... è che qua invece puzziamo :sisi:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
maroooonna che tristezza.

#29
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Spero che project zero 2 remake sia passato su WiiU e che rodea esca almeno su 3DS ( altrimenti sarebbe uno spreco assurdo, il gioco è finito!!!)

#30
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Anch'io, tra l'altro perchè poi gli diedero del cazzaro? 3/4 delle cose che disse risultarono vere, mi ricordo!

Comunque non fu mehdi :asd: lui ormai è preso coi film di Zalone :D


Non so a chi ti riferisci sinceramente, ma non è una persona che frequenta questi lidi XD

possiamo metterci pure questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=QbRYE74tIzs

dubito lo rivedremo presto...


Secondo me è partito per la tangente e riutilizzato per altro. Effettivamente era troppo poco "ispirato"...ma su Wii U chissà cosa partoriranno ora che hanno potenza e online adeguato :)

Io ricordo che lo disse lui. Bisognerebbe rileggersi la lista delle sue previsioni, chi ce l'aveva? :asd:


Guarda, mi ricordo vagamente di questo tizio, ma anche a me è stato dato del 'cazzaro' sia per Nights su Wii che altri titoli XD E' vero, le presentazioni sono state diverse da come si vociferava e gli annunci sono cambiati, così come i progetti spostati. Ciò però non vuol dire che non siano esistiti in un determinato tempo, quindi direi di evitare di accusare a vuoto le persone che cercano in qualche modo di fornire informazizoni o cose simili. :P

Dal canto mio ho smesso di scrivere di rumor & co., anche perchè visti i cambiamenti che possono esserci, si creerebbero situazioni spiacevoli. Però posso ricordare di porre attenzione alle software house giapponesi, molti le danno per spacciate, ma secondo me hanno molto da dire ancora.

I progetti di Factor 5 erano reali e Kid Icarus doveva esistere per Wii, poi sappiamo tutti com'è finita.

http://www.youtube.com/watch?v=mJF5g_LNELY

http://youtu.be/GuiS4ji2Bng

Persino PGN è finito recentemente nella bufera per aver parlato di Tartarughe Ninja e Rocksteady, poi patapuf! ecco che appare tartarughe ninja e Activision. Se non sbaglio Batman sfrutta Unreal Engine 3, quindi tanto cazzata quella storia non mi sembra...

Ad ogni modo mi chiedo anche che fine abbia fatto quel prototipo di uomo volante partorito da Capcom.

EDIT: Con questo non voglio assolutamente dire di essere ben informato o fare il figo, ci mancherebbe!

Modificata da Hypercat, 17 February 2012 - 12:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo