Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Disconnessioni da live


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3601
Da tempo ho il problema che di tanto in tanto mi cade la connessione xbox live, nonostante abbia nat aperto, porte aperte, provato sia con ip fisso che in automatico. ho anche cambiato tre router, me lo ha fatto con tutti e tre, solo ci sono stati periodi anche mesi) che non l'ha fatto per niente, ed altri periodi in cui lo fa più spesso. ho un alice 7mb.

A questo punto, sono portato a pensare che sia un problema di linea, ma mi sorge il dubbio che non possa essere la scheda di rete della console ad essere difettosa. Cè un modo per capire se è la scheda di rete?

Per quanto riguarda la linea, avrei come alternativa quella di passare a fastweb, ma questa nella mia zona usa comunque reti telecom, quindi non vorrei fosse inutile il passaggio..

Qualche idea?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora escludo che sia la console e la porta ethernet, sicuramente è un problema di linea e non sei l'unico purtroppo a soffrirne.
Cambiare provider non ti conviene, FW non fa miracoli visto che l'ulmimo miglio è lo stesso per ogni provider (proprietà di Telecom Italia), anzi rischi seriamente di vederti abbassata eccessivamente la portante ossia la velocità massima ottenibile dalla linea (Fastweb è molto seria su questo), cosa che può fare ogni provider e quindi lo puoi fare anche con Alice per renderla + stabile.
Le cause possono essere molteplici, vanno dal degrado alle interferenze di altre connessioni fino ad un problema in centrale sulla porta del dslam in cui sei collegato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo