Vai al contenuto

Ubisoft ha raccolto dei profitti dalla vendita di Rayman Origins

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cioè mi chiedo come si fanno a spendere soldi per i soliti giochi di calcio...oddio
un platform almeno per staccare dagli sparatutto ecc ecc...
tipo ho fatto jak and daxter 1 su ps3 e mi sono veramente divertito...anche platinato
i platform sono veramente sottovalutati...


gusti personali potrebbe essere una buona risposta imho

#32
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
I platform vendono, ma solo quelli Nintendo.

#33
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

rimane comunque un offesa, per cui da evitare
io gioco anche a Fifa e BF3, sono dunque un decerebrato?

Axy avevi sbagliato qualcosa? :P

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy avevi sbagliato qualcosa? :P


no no, CoD MW3 l'ho finito :P

#35
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
ahahah la notizia mi fa morire dal ridere!! ma talemnte che è adnato male?? io sto aspettando di trovarlo a pochissimo per prenderl, perchè secondo me è bellissimo.

#36
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

no no, CoD MW3 l'ho finito :P

:(

Ormai a noi su bf ci hai abbandonato.
lo sapevo che avevi fatto i soldi! ;)

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
D'altronde l'arte non è per tutti.. Non comprare Rayman è un delitto e null'altro.

#38
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
io ho fatto la mia parte ed ho preso la Limited...
Un grandissimo gioco.
Spero che la storia renderà il giusto merito a questo piccolo capolavoro... :goodboy:

#39
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ahahah la notizia mi fa morire dal ridere!! ma talemnte che è adnato male?? io sto aspettando di trovarlo a pochissimo per prenderl, perchè secondo me è bellissimo.

Mi sa che è andato male perchè moltissimi hanno fatto il tuo ragionamento :respect:

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
io l'ho consigliato a mia zia per mio cugino più piccolo, e giochiamo spessissimo insieme con sto gioco. Favoloso

#41
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
Io mi auguro che che di rayman ne facciano un seguito, perchè è davvero bello anche se non semplicissimo completarlo al 100%.

per il discorso cod e fps, direi di piantarla con questo snobismo da portatori di verità assolute solo perchè si giocano a giochi particolari e non di massa come i cod...cod black ops ha una trama eccezionale, grafica decente/buona e gameplay collaudato, ci sono titoli che sono inferiori.

altri fps sono capolavori assoluti come per dire deus ex o bioshock...insomma basta con le solite menate che chi gioca a fps è scemo e chi gioca a un jrpg /platform/action o qualsiasi altro titolo particolare o cmq di nicchia è intelligente, sopratutto dopo aver visto FFXIII-2 tanto per citarne uno famoso che davvero non è nulla di che.

#42
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
questa dichiarazione da ragione a tutti quelli che affermavano che i costi di un platform 2d per quanto ben realizzato non son minimamente paragonabili a quelli di altri titoli della gen
Alla faccia di tutti i fanboy che davano patenti di videogiocatore nell'altro 3d
son bastate 50k copie per far profitto quando un qualsiasi altro gioco AAA ne deve vendere 500k almeno

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

che ci possiamo fare, ormai la stragrande maggioranza di giocatori son decerebrati che giocano a PES, FIFA e CoD, davvero un peccato che un gioco del genere venda così poco, non lo merita

In questo forum non è lecito offendere le persone; e tu lo stai facendo.....

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh c'è anche da dire che Ubi guadagna sul distribuito, non sul venduto, per cui se i negozi sono pieni di copie peggio per i negozi, ma Ubi i soldi li ha presi lo stesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo