Vai al contenuto

Ubisoft ha raccolto dei profitti dalla vendita di Rayman Origins

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1600

Concordo, il mondo del gaming è bello perchè è vario (di generi), è innegabile però che in questa gen cè una forte carenza di platform, jgdr, puzzle game, survival. Però se cerchi un fps, uno sportivo o un tps ce ne sono scaffali (virtuali e non) pieni.


Affianca alla 360 (o PS3) il wii e colmerai questa carenza!

#17
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
A dimostrazione che la qualità alla fine viene premiata. Spero che Ubisofth continui così.

#18
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200

Concordo, il mondo del gaming è bello perchè è vario (di generi), è innegabile però che in questa gen cè una forte carenza di platform, jgdr, puzzle game, survival. Però se cerchi un fps, uno sportivo o un tps ce ne sono scaffali (virtuali e non) pieni.


Affianca alla 360 (o PS3) il wii e colmerai questa carenza!


Vero, Nintendo è l'unica che ha tenuto da quel punto di vista. Mario il metro di paragone, Rayman Origins è a quel livello. Però COD c'è anche su DS, venderà? In ogni caso io Rayman l'ho comprato, capolavoro, però ho pure FIFA e Black Ops e sono bellissimi, sarà che sono appassionato?

#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Sono davvero felice di queste dichiarazioni che aprono ad un eventuale seguito. Mi sono fatto regalare a Natale la collector dalla mia ragazza per ps3, gioco spettacolare, arte allo stato puro, e anche con un livello di sfida niente male soprattutto negli ultimi livelli (ho mandato forse più vaffa con questo gioco nelle prove a tempo che con Dark Souls), forse uno dei giochi più sottovalutati della gen.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Una vera perla; speriamo ci sia un seguito....

#21
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Una vera perla; speriamo ci sia un seguito....

quoto!
Un gioco anche da rigiocare via via quando uno ne ha voglia!

Tanto non c'è niente da fare, i soldi alle multinazionali li fanno fare più i bimbiminkia rispetto ai veri hardcore....
Se era la EA Games Rayman era già stato cestinato da un pezzo :asd:
Il mercato segue il consumatore, e se il consumatore più grosso è il BM.... beh.... aimè!

#22
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723
Gran titolo. Vi dico solo che per completare l'ultimo livello ,data la difficolta' dello stesso (con relative uccisioni e quindi restart dall'inizio) la mia ragazza, allarmata dalle continue imprecazioni prevenienti dall'altra stanza, e' venuta prontamente per verificare la bonta' del titolo Ubisoft :statistiche:

#23
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200


Solo una cosa: i bimbiminkia, come li chiamate voi, sono forse una oscura figura mitologica di cui aver paura e rispetto, oppure sono come eravamo noi qualche anno fa, che cercavamo lo spasso e non lo spessore artistico in un videogioco? Abbiate rispetto anche per i piccoli hadcore gamers del futuro, matureranno col tempo. Se non ci fossero ANCHE le grandi produzioni l'industria magari andrebbe a picco, non so, perciò bene così; se non ci piacciono basta non comprarli i COD e i TPS e i giochi di calcio, ma non per questo abbiamo il diritto di sentirci superiori a un ragazzino spensierato che ha le sue legittime preferenze.

#24
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

Concordo, il mondo del gaming è bello perchè è vario (di generi), è innegabile però che in questa gen cè una forte carenza di platform, jgdr, puzzle game, survival. Però se cerchi un fps, uno sportivo o un tps ce ne sono scaffali (virtuali e non) pieni.


Affianca alla 360 (o PS3) il wii e colmerai questa carenza!


Già la posseggo, ma sinceramente di giochi che ne valga davvero la pena prendere si contano sulla punta delle dita (dei generi che ho elencato prima)..Prima o poi li recupererò ma io comunque facevo un discorso su console HD cosa che il Wii, ahinoi, non è. Poi ribadisco il concetto, non capisco perchè devo avere 3 console e un PC per poter giocare a tutti i generi, se scelgo una dannata console pretendo che ci sia ALMENO un gioco decente per ogni genere. Non posso avere la wii per le casualate e i jgdr, la 360 per le avventure e i tps, la ps3 per gli fps e il pc per i gestionali..Io non so er fijo de Berlusconi e non c'ho i sordi da buttà..(cit.)

#25
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato...

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Concordo, ma presumo che intendesse coloro che giocano unicamente quei titoli e poi giudicano gli altri senza nemmeno giocarli.



Intendevo la facilità con cui si dia agli altri dei decerebrati a dire il vero, non centra niente giocare o meno quei titoli che per me restano di bassa lega.

Ma non mi permetterei mai di dare del decerebrato a chi ci gioca.

#27
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Ero rimasto delusissimo dall' iniziale scarso successo commerciale di questo gioco, ma a quanto pare sta portando guadagni sul lungo termine...il che non e' un male.
Il marchio Rayman era scomparso da troppo tempo...ci vorra' un po' per ri-inculcarlo nella testa dei consumatori.

Questo lascia spazio per eventuali seguiti, che bramo fin da adesso. Dopotutto Rayman e' stato l' unico gioco capace di farmi fondere l' Xbox 360 dopo 7 ore filate di multiplayer in 4 :D

Modificata da OROCHI, 17 February 2012 - 12:36 AM.


#28
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

Solo una cosa: i bimbiminkia, come li chiamate voi, sono forse una oscura figura mitologica di cui aver paura e rispetto, oppure sono come eravamo noi qualche anno fa, che cercavamo lo spasso e non lo spessore artistico in un videogioco? Abbiate rispetto anche per i piccoli hadcore gamers del futuro, matureranno col tempo. Se non ci fossero ANCHE le grandi produzioni l'industria magari andrebbe a picco, non so, perciò bene così; se non ci piacciono basta non comprarli i COD e i TPS e i giochi di calcio, ma non per questo abbiamo il diritto di sentirci superiori a un ragazzino spensierato che ha le sue legittime preferenze.


questa pero' e' una mezza scusa...

non credo purtroppo che i bimbominkia siano i futuri hardcore, e' il mercato che e' cambiato... io sono dell'80, e ho giocato i monkey island in linea con l'uscita... era il 91... ed i gamers erano la centesima parte di quelli che ci sono oggi... eppure monkey island, cervellotico, poco dinamico, incentrato su enigmi e storia, fu uno dei piu' grandi successi dell'epoca... 20 anni dopo il genere non esiste proprio piu', a parte sporadiche produzioni indie...

lo stesso si puo' dire per tanti altri generi... insomma la verita' non sara' assoluta, ma a me sembra che i gamers siano rimasti in numero limitato, e sono quelli che fanno sacrifici per comprarsi tanti giochi, che provano tutti(o quasi) i generi, e che apprezzano un gioco per la qualita' piu' che per il genere....

poi ci sono 2 gruppi distinti, i "casual" che sono esplosi con la wii e con i giochi party... i bimbominkia che sono quelli che giocano sono ai giochi mainstream(fps, sportivi)... c'e' un motivo per cui chi gioca solo a fps(cod et similia) e fifa probabilmente non evolvera', perche' quei giochi sono pensati con caratteristiche tali da essere sempre uguali pur spacciandosi per diversi... io non sto dicendo che gli fps siano il male, anzi.... ma con tutti i suoi 15 anni half life(il primo) e' cento volte meglio di un black ops... sia perche' e' un gioco concepito per dinamiche precise(e da pc, c'e' poco da fare un fps serio e' per pc, in quanto il sistema di gioco sara' sempre adattato al pad)sia perche' non e' castrato dall'essere accessibile a tutti....

in questa gen, che sembrava destinata alla semplicita' ed al livellamento verso il basso della difficolta' e della qualita' del gaming, per fortuna abbiamo avuto delle perle totalmente inattese... non bestemmiavo con un gioco da tempi immemori, eppure con demon soul l'ho fatto... non mi meravigliavo di un level design da tanto tempo, eppure con mario galaxy e con rayman origins l'ho fatto... speriamo solo che questi giochi spingano le nuove leve a variare...

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che ci possiamo fare, ormai la stragrande maggioranza di giocatori son decerebrati che giocano a PES, FIFA e CoD, davvero un peccato che un gioco del genere venda così poco, non lo merita


rimane comunque un offesa, per cui da evitare
io gioco anche a Fifa e CoD, sono dunque un decerebrato?

#30
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
cioè mi chiedo come si fanno a spendere soldi per i soliti giochi di calcio...oddio
un platform almeno per staccare dagli sparatutto ecc ecc...
tipo ho fatto jak and daxter 1 su ps3 e mi sono veramente divertito...anche platinato
i platform sono veramente sottovalutati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo