Vai al contenuto

Iron Sky (2012) [rece: 6]di Timo Vuorensola con Johanna Sinisalo, Michael Kalesniko


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22111
Visto :) Azzecca parecchie scene tra citazioni e gag ben riuscite, ma dopo un po' perde in mordente. Caruccio però il finale "serio", non me l'aspettavo :)

#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
mercoledì è il mio turno :)

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310
Diciamo che nella prima parte è molto più calcato lo humor. Poi si fa leggermente più serioso. Da questo dualismo si rimane un pò spiazzati, ma nel complesso non compromette la godibilità generale.

#19
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Visto Sabato scorso. In totale in sala eravamo ben 4 persone, io e la mia ragazza e un'altra coppia :/ . Film molto carino, non sono molto d'accordo con la recensione di EE. L'incipit del film è originale e lo sviluppo della trama non è cosi banale come descrive il recensore, basta pensare al finale. Per me è un ottimo film satirico, tocca alcuni temi importanti e lo fa con un approccio ironico ben dosato ed efficace. Almeno un 7 lo meritava ;)

Modificata da cubeboy85, 17 October 2012 - 03:56 PM.


#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
<_< appena tornato dal cinema....purtroppo confesso d'esser rimasto un pò deluso (un pò molto). Premesso che la versione doppiata in italiano è sicuramente penalizzata, gli do un 6, ma solo per l'idea, davvero ottima....la realizzazione invece non mi ha conquistato affatto. Verrò linciato ma il problema qui è uno stile troppo "europeo"....un pò come paragonare l'ispettore Derrik a Kojak. A parte qualche bella trovata e qualche bella citazione (anche se mal realizzata), dialoghi e battute banali, poco pungenti, elementari. Il film avrebbe dovuto avere una comicità alla "dottor Stranamore", invece che alla "bowfinger" se conoscete il film.
Forse mi aspettavo troppo.....ma son convinto che un remake alla americana darebbe al film quello che gli manca.

Spoiler

Modificata da Covenant84, 21 October 2012 - 11:10 PM.


#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22111
Ah boia c'era un video dopo i titoli di coda? :(

#22
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Visto ieri sera, divertentissimo. Assolutamente in disaccordo con la review, io vi consiglio di guardarlo lo stesso per conto vostro ignorando il voto e il giudizio. Solo il finale stona un pò secondo me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo