Vai al contenuto

Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
brrrrrrrrr gli zombie con le armi....mi vengono i brividi !!! allora re 6 sarà : un insieme di trame intrecciate giocabili con personaggi differenti l'uno dall'altro, con sezioni sparatutto picchiaduro e semi survival.....non so cosa diavolo abbiano nella testa quelli di capcom, ma continuate così se volete affondare :sisi:

#17
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Di questo passo è meglio che Capcom non parli più fino al lancio del gioco perchè ogni volta che rivelano qlc su questo gioco c'è da mettersi le mani nei capelli XD

#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

brrrrrrrrr gli zombie con le armi....mi vengono i brividi !!! allora re 6 sarà : un insieme di trame intrecciate giocabili con personaggi differenti l'uno dall'altro, con sezioni sparatutto picchiaduro e semi survival.....non so cosa diavolo abbiano nella testa quelli di capcom, ma continuate così se volete affondare :sisi:



scommetto venderà un botto...e raggiungeranno il loro obiettivo fidati....a pre scindere dal fatto che sia un brutto o un buon progetto

#19
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ma perchè non lo sapevate che gli zombie parteciperanno alle prossime olimpiadi?

#20
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Ma che schifo! Sempre piu in basso Capcom... Sono certo che ne faranno un bell' action game, ma tutto sarà tranne che un Horror. Per quel che mi riguarda, Resident Evil non faceva piu parte della categoria horror già da moltissimi anni, ma con questa nuova trama si sono gettati la mazza sui piedi e per me da oggi in poi Resident Evil è un gioco di fantascenza e d' azione a tutti gli effetti, sicuramente anche ben riuscito, ma pur sempre solo ed esclusivamente d' azione, nulla piu. Si dovrebbero verfognare!

Modificata da BERSERK503, 15 February 2012 - 02:21 PM.


#21
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

gli zombie negli ultimi film di romero usano le armi da fuoco...quindi come fonti di ispirazione ci siamo.


Non proprio, anche perché nei film di Romero li usano in modo quasi casuale, senza contare che è motivato dai retroscena metaforici di Romero.


Qui ci può stare che ad usare le armi siano le plagas (come nel 4 e nel 5), i Tyrant avanzati, ma basta. Gli zombie comuni devono rimanere zombie, al massimo se non ricordo male potrebbero "evolversi" in lickers.

#22
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

scommetto venderà un botto...e raggiungeranno il loro obiettivo fidati....a pre scindere dal fatto che sia un brutto o un buon progetto


ma guarda che per me non è un problema....per quel che mi riguarda sicuramente il mercato videoludico perderà certamente i vecchi giocatori,per accogliere i nuovi. Io sono uno dei vecchi, e mi stanno totalmente perdendo, non manca molto prima che per me i videogiochi facciano parte del passato e non più del presente.

#23
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
sinceramente a me non frega nulla della deriva shooter a cui è andata in contro la serie visto che il 4 e 5 sono comunque due ottimi giochi che ho amato molto, l'unica cosa che ho mal sopportato sono stati proprio quella specie di zombie corazzati e armati che vengono fuori verso la fine del 5, spero non siano tutti così i nemici del 6!

#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
Sarà davvero un gran bel TPS :sisi:















:doson:

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma guarda che per me non è un problema....per quel che mi riguarda sicuramente il mercato videoludico perderà certamente i vecchi giocatori,per accogliere i nuovi. Io sono uno dei vecchi, e mi stanno totalmente perdendo, non manca molto prima che per me i videogiochi facciano parte del passato e non più del presente.


si ma lo capisco...però hanno fatto una scelta in base anche a quello che piace piu OGGI alle nuove generazioni...poi che il genere adesso sia action-shooters è palese...tocca prenderlo cosi com'è.

Capisco che per gli amanti della saga non sia una bella news.

#26
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Quello che poi mi da particolarmente fastidio e' che certe uscite dei publisher sembrano delle vere e proprie prese per i fondelli...cioe' loro virano a seconda del vento (in questo caso verso il vento degli FPS/TPS) e cercano di venderti tale cambiamento dettato dal poter vendere sempre piu' copie come fosse un'IDEONA della miseria!! ma andate a C@G@RE !!

#27
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

ma guarda che per me non è un problema....per quel che mi riguarda sicuramente il mercato videoludico perderà certamente i vecchi giocatori,per accogliere i nuovi. Io sono uno dei vecchi, e mi stanno totalmente perdendo, non manca molto prima che per me i videogiochi facciano parte del passato e non più del presente.


si ma lo capisco...però hanno fatto una scelta in base anche a quello che piace piu OGGI alle nuove generazioni...poi che il genere adesso sia action-shooters è palese...tocca prenderlo cosi com'è.

Capisco che per gli amanti della saga non sia una bella news.


Infatti gli amanti della serie (tipo il sottoscritto) lo salteranno a piedi pari per rivolgersi altrove in cerca delle atmosfere e sensazioni che oramai RE non garantisce piu'.

#28
Daniz89

Daniz89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
c'e da dire una cosa, vendono, perché il videogiocatore vuole solo azione e non ha pazienza per un survival horror, io ancora rigioco al primo RE e a Dino crisis, che non sapevi dove ti poteva spuntare lo zombie o il dinosauro di turno, oggi vogliono solo sparare a volontà senza pause, la capcom lo sa, se le cose devono cambiare sarà solo quando non venderanno più...

#29
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Infatti gli amanti della serie (tipo il sottoscritto) lo salteranno a piedi pari per rivolgersi altrove in cerca delle atmosfere e sensazioni che oramai RE non garantisce piu'.


Non generalizzare,io sono un'amante della serie,li posseggo tutti e li ho strafiniti,ma comunque la svolta del 4 mi è piaciuta(seppur a minor modo rispetto ai primi,ovviamente) e quindi lo giochero' come gli altri....,ovviamente bisogna anche considerare che giunti nel 2012 e avendo visto che la capcom non tornerà più indietro le aspettative non possono essere molto diverse dal trailer che ci han propinato....dico solo che un fan purista dei primi ormai dovrebbe aver già abbandonato la saga dopo il code veronica.....,xkè tanto ormai rivangare e sperare in un ritorno alle origini IMHO è tempo perso,seppur lo ammetto,con revelations sono stati in gamba,l'atmosfera c'è tutta!

#30
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Mah sta news mi dice che capcom vuole fare un clone di gears of war e mi andrebbe di lusso da fan sfegatato, ma capcom nn capisce che gears è GEARS e può farlo solo Epic, capcom dovrebbe limitarsi a fare quello che sapeva fare meglio. Hype a 0 dopo questa news.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo