Vai al contenuto

Transformers 4 uscirà nel 2014, Michael Bay dirigerà un reboot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
guarda io vado al cinema senza nessuna aspettativa qualunque film stia andando a vedere ma ci sono delle cose che davvero passano il limite della decenza tipo i Transformers di Bay o I pirati dei Caraibi di Verbinski....

piu' che altro mi fa incazzare il fatto che hanno a disposizione triliardi di dollari a disposizione, creano un Hype della madonna quindi tutti ne sono informati andranno a vederlo e il risultato finale e' quello ???? ma davvero dateli a me sti soldi peggio non posso di certo fare !!! XD

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

guarda io vado al cinema senza nessuna aspettativa qualunque film stia andando a vedere ma ci sono delle cose che davvero passano il limite della decenza tipo i Transformers di Bay o I pirati dei Caraibi di Verbinski....

piu' che altro mi fa incazzare il fatto che hanno a disposizione triliardi di dollari a disposizione, creano un Hype della madonna quindi tutti ne sono informati andranno a vederlo e il risultato finale e' quello ???? ma davvero dateli a me sti soldi peggio non posso di certo fare !!! XD

no vabbè ma IMHO non sono film pessimi. Sia i pirati dei caraibi che i transformers (sempre imho) sono dei film piacevoli per passare un giornata. Non sono film che devono dare un messaggio o che, ma solo tenerti impegnato per una serata...

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
il fatto che sia un film per farti passare una serata non deve per forza essere una vaccata...

sento questi discorsi da anni ma e' come se Cameron avesse detto ok devo fare il sequel di Alien quindi lo faccio innovativo e che entri nella storia del cinema ma non incassera' soldi perche' non e' la solita cazzata che fanno oggi al cinema....

#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
madò che schifo un reboot con lo stesso regista anti-trama




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo