Vai al contenuto

Grammy 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
Bon Iver - Michicant

#17
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

veste male, fa troppo il gay, è troppo hipster, è troppo acoustic-alt

non ho mai ascoltato

provvederò prima o poi

stai di meno ad ascoltare tutto

http://www.discogs.com/artist/Bon+Iver

ti sta simpatico il tizio! XD

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Adele per me vincitrice incontratata; voce splendida, album da brividi.
Imho il migliore del 2011; e pensare che 19 mi era piaciuto poco o nulla......

Winehouse non l'ho ascoltato; questi album postumi sono troppo una manovra commerciale e non mi attirano...

Lady Gaga in tutto il suo eccesso, ha fatto un album godibile; certo sono canzoncine, ma piacevoli da ascoltare.

La black proprio non mi piace....
Questo Skrillex me no sento stasera sul tubo, non so proprio chi sia....sono un ignorantone!!



adele meriterebbe un topic tutto suo ... peccato che musiceye sia un covo di metallari che se non si sfondano le recchie non sono contenti :statistiche:

skrillex è troppo sincopato per i miei gusti ... a 'sto punto meglio guetta :sisi:

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cmq nella sezione country hanno toppato troppo ... l'album dei lady antebellum sarà pure bellino, ma il vero country hero del 2011 è Toby Keith (seguito a ruota da Luke Bryan) ... non c'è storia




ma il country se lo caga nessuno qui dentro ? :D

#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

adele meriterebbe un topic tutto suo ... peccato che musiceye sia un covo di metallari che se non si sfondano le recchie non sono contenti :statistiche:


mentre i metallari pensano l'esatto contrario

:sisi:

#21
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

adele meriterebbe un topic tutto suo ... peccato che musiceye sia un covo di metallari che se non si sfondano le recchie non sono contenti :statistiche:

skrillex è troppo sincopato per i miei gusti ... a 'sto punto meglio guetta :sisi:

oh non so,sto qui da poco....ma metallari ne ho visti pochini....2-3 :sese:

#22
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

adele meriterebbe un topic tutto suo ... peccato che musiceye sia un covo di metallari che se non si sfondano le recchie non sono contenti :statistiche:

6-7 anni fa forse :D


no nn è vero, anche ora pur non essendo metallari, non siamo mai contenti a prescindere :memy:

#23
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
lol skrillex, ha vinto il wubwubwub award?

#24
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
sono un fottutissimo metallaro, si è vero, ma ti posso dire che Adele la reputo una cantante meravigliosa! ha una voce sublime!
essere metallari non significa essere estremisti, io ascolto qualsiasi tipo di musica, ribadisco, MUSICA, purche sia fatta e suonata bene e non sia una commercialata fatta solo per la massa di caproni che di musica non capiscono un H!!!
AMO il metal e trovo che sia il meglio del meglio, ma questo non esclude automaticamente che non possa apprezzare anche altri generi!
discorsi come il tuo mi convincono ancor di più che l'italia musicale è fatta di .... meglio star zitto va!

#25
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

sono un fottutissimo metallaro, si è vero, ma ti posso dire che Adele la reputo una cantante meravigliosa! ha una voce sublime!
essere metallari non significa essere estremisti, io ascolto qualsiasi tipo di musica, ribadisco, MUSICA, purche sia fatta e suonata bene e non sia una commercialata fatta solo per la massa di caproni che di musica non capiscono un H!!!
AMO il metal e trovo che sia il meglio del meglio, ma questo non esclude automaticamente che non possa apprezzare anche altri generi!
discorsi come il tuo mi convincono ancor di più che l'italia musicale è fatta di .... meglio star zitto va!

..peccato tu abbia l'avatar dei trivium! :doson:

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

sono un fottutissimo metallaro, si è vero, ma ti posso dire che Adele la reputo una cantante meravigliosa! ha una voce sublime!
essere metallari non significa essere estremisti, io ascolto qualsiasi tipo di musica, ribadisco, MUSICA, purche sia fatta e suonata bene e non sia una commercialata fatta solo per la massa di caproni che di musica non capiscono un H!!!
AMO il metal e trovo che sia il meglio del meglio, ma questo non esclude automaticamente che non possa apprezzare anche altri generi!
discorsi come il tuo mi convincono ancor di più che l'italia musicale è fatta di .... meglio star zitto va!



sia chiaro che non volevo offendere nessuno, erano due righe trolleggianti niente di che

forse sono stato un po avaro di faccette lollose (che sdrammatizzano un po il tutto :sisi:)

#27
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Adele avrà anche una bella voce ma sono sempre le solite canzoncine che ormai a me non fanno più effetto, io un album fatto di 10 pezzi "uguali" ormai non lo riesco più ad ascoltare ma vabbè questo è un altro discorso...

Modificata da FuLL, 17 February 2012 - 08:00 PM.


#28
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

..peccato tu abbia l'avatar dei trivium! :doson:


non dirmi cosi... :sigh:

polemica chiusa cmq, non mi va di discutere, non ne verremo mai a capo, la musica è una parte fondamentale della vita ed è giusto che ognuno ascolti ciò che lo fà star bene! semplicemente odio i discorsi fatti e finiti, odio le stereotipie, odio le frasi fatte! scusa ma questi discorsi mi fanno veramente Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo